Palpebre fari anteriori 147 Q2

dancqs

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2008
19
0
1
Ciao a tutti,

stavo ravanando su internet per cercare delle palpebre per i fari anteriori della mia 147 Q2, ma non trovo assolutamente nulla :ka)

Sapete indirizzarmi su un sito o darmi un n. di telefono di qualche rivenditore? Ve ne sarei molto grato :)

Grazie!

eccomi

Ciao mi dispiace devil ma per quanto riguarda le palpebre per la serie 2 nn ne fanno anzi nn esistono , per quanto riguarda le palpebre le fan solo per la 1 serie quella cn i fari diversi , se vuoi devi fartele fare dal carroziere,,,,

porca miseria giusto... la tua è II serie...convinto che fosse la prima.

cmq le puoi fare solo artigianali... devi vedere di modellare un lamierino e poi vai con resina e stucco

eh no, invece esistono anche per la 147 restyling!
le ho trovate su ebay qualche sett fa e il costo era di 80 euro la coppia!
però il mio consiglio è di lasciar perdere perchè son brutte proprio!

Le avevo gia' viste, ma non le ho prese perche' il codice stampato nella foto corrisponde a palpebre per 147 1 serie. Ho controllato sul sito e non ci sono dubbi... probabilmente voleva inculcare qualcuno :)

dancqs":2pzxntfy ha detto:
Le avevo gia' viste, ma non le ho prese perche' il codice stampato nella foto corrisponde a palpebre per 147 1 serie. Ho controllato sul sito e non ci sono dubbi... probabilmente voleva inculcare qualcuno :)

effettivamente rivedendo l'inserzione e leggendo il feedback per questa transazione l'acquirente ha restituito l'ogg e il venditore ha restituito il denaro!
allora voleva inc :ignore) lare ma non c'è riuscito.