Palpebra gonfia... ho preso un colpo d'aria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

già stamattina sentivo un leggero gonfiore alla palpebra superiore destra, adesso è aumentato e ho l'occhio mezzo chiuso.. probabilmente a causa di un colpo d'aria.. :mecry)

conoscete qualche rimedio? :hail)

ps: giusto di sabato sera.. :wall)

Hai poco da toccarti le palle.... quella è la causa del tuo gonfiore al 99% dei casi :ka)

Fonzie444":2lc624sx ha detto:
max18":2lc624sx ha detto:
Hai poco da toccarti le palle.... quella è la causa del tuo gonfiore al 99% dei casi :ka)
il dottore mi ha detto che è un colpo d'aria :D

,,,,sembra che non ti fidi poi così tanto,visto che cerchi conferme o altre diagnosi,
a distanza,quanto mai azzardate,che lasciano il tempo che trova...... :OK)

Hispaniko":3p0fkc4b ha detto:
Fonzie444":3p0fkc4b ha detto:
max18":3p0fkc4b ha detto:

,,,,sembra che non ti fidi poi così tanto,visto che cerchi conferme o altre diagnosi,
a distanza,quanto mai azzardate,che lasciano il tempo che trova...... :OK)
il topic l'ho aperto prima di chiamare il dottore :p

cuoresportivo86":3p0fkc4b ha detto:
Ogni tanto apri qualche topic con qualche dolore o cose del genere......o sbaglio? :asd) :asd)

eh sì perchè raramente non sto bene, questa è la seconda volta nel corso dell'anno.. :nod)

...vabbè alla fine se hai chiamato e il dottore e ti ha dato la diagnosi e cura cosa ne pensi se chiudiamo ?? :OK)

attendo tue notizie,se hai qualcsa di utile e importante da aggiungere a questa discussione........

Hispaniko":227iz6mh ha detto:
...vabbè alla fine se hai chiamato e il dottore e ti ha dato la diagnosi e cura cosa ne pensi se chiudiamo ?? :OK)

attendo tue notizie,se hai qualcsa di utile e importante da aggiungere a questa discussione........

volete chiudere? :jaw)

non volete neanche sapere quando guarirò e se guarirò? :asd) :dead)

max18":2siulo6g ha detto:
Fonzie444":2siulo6g ha detto:
max18":2siulo6g ha detto:
Di al tuo dott. di cambiare mestiere :p

ecco il dottore di fonzie :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MYCWM7qi4P0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MYCWM7qi4P0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.