Vivo e lavoro in calabria dove per lavoro faccio 3-4k di km di autostrade,piu esattamente di salerno-reggio calabria, ogni mese.In questa """"""Autostrada""""""" non ci sono autovelox fissi,ma di tanto in tanto solo postazioni mobili.Nulla di male se non fosse che in alcuni tratti i limiti sono di 40 km/h e se non fosse per il fatto che le postazioni mobili non vengono presegnalate.A questo bisogna aggiungere la barbara abitudine da parte degli agenti della polizia stradale del luogo di non rendere visibili le postazioni (cosi come previsto dalla legge) ma di nascondere gli autovelox in punti il piu riparati e nascosti possibili.In buona sostanza mi sono seccato di:1)ricevere multe per eccesso di velocità camminando a 55 km/h in autostrada 2)Rischiare incidenti ogni qual volta la macchina davanti a me inchioda perchè vede l'autovelox a 1 metro dal muso della propria auto.Tenendo conto del fatto che non ho ne soldi ne tempo da perdere per fare ricorsi su ricorsi,vorrei,se esiste,comprare qualcosa in grado di rivelare le postazioni MOBILI di autovelox.Esiste qualcosa in commercio?So di molte apparecchiature in grado di preannunciare tutti gli autovelox fissi,ma chiaramente non fanno al caso mio.Grazie per l'aiuto. :fluffle)