Oggi ho trovato in un negozio vicino casa mia questa offerta palmare Palmone Zire31 + kit gps di navigazione Via Michelin a 249€...che ne pensate?
foto del palmare :
specifiche tecniche :
Peso e dimensioni
• Altezza: 11,2 cm
• Larghezza: 7,4 cm
• Spessore: 1,6 cm
• Peso: 116 g
Cavo HotSync®
• Cavo mini-USB HotSync standard e adattatore a C/A inclusi
Alcune delle applicazioni software incluse
• Organizzazione
Calendario, Contatti, Memo (scrittura), Appunti (disegni), Attività, Orologio mondiale, Calcolatrice, Spese, Protezione (password di sicurezza e blocco tasti) Calcolatrice powerOne™, Handmark® MobileDB e Handmark® Splash Money
• Multimedia
Photos, RealOne Player™ per Palm (MP3) Palm™ Reader per eBook, RealOne Player™ Desktop12 e collegamento a AudiblePlayer® per l’ascolto di libri audio2
• Gioco
Handmark® Solitaire
• Sincronizzazione con Desktop
Palm® Desktop 4.1 per PC e Mac / conduit per Microsoft Outlook
Espansione
• Slot di espansione SD / SDIO / MultiMedia Card
Processore
• Intel® 200 MHz ARM
Sistema operativo
• Palm OS® 5.2.8
Audio
• Presa per cuffie stereo da 3,5 mm e altoparlante mono
Espansione
Alimentazione
• Batteria ricaricabile a polimero di ione litio. Durata: fino a 1 settimana
Memoria flessibile
• Il sistema operativo altamente efficiente con 16MB memorizza migliaia di indirizzi e anni di appuntamenti, con la possibilità di aggiungere software.
Palmare Zire 31 con schermo a colori, slot per scheda di espansione SD/MMC per aggiungere memoria e lettore MP3 incorporato
ViaMichelin GPS Navigation Pack: ricevitore GPS, base su misura per palmare Zire 31, software di navigazione vocale MapSonic, mappe nazionali complete
Selezione della destinazione dalla rubrica del palmare
mappa e visualizzazione dell’itinerario 3D
Modalità giorno/notte
Guida vocale: disponibili 12 lingue
Grande biblioteca personalizzabile di punti di interesse: parcheggi, distributori di benzina
Riposizionamento automatico
Premesso che non ho bisogno di prestazioni esagerate, ho bisogno solo di un buon gps a modico prezzo...!Lo sò che Hp, Mio168, Tungsten ecc sono migliori, ma non voglio spendere una cifra.! :OK)
foto del palmare :
specifiche tecniche :
Peso e dimensioni
• Altezza: 11,2 cm
• Larghezza: 7,4 cm
• Spessore: 1,6 cm
• Peso: 116 g
Cavo HotSync®
• Cavo mini-USB HotSync standard e adattatore a C/A inclusi
Alcune delle applicazioni software incluse
• Organizzazione
Calendario, Contatti, Memo (scrittura), Appunti (disegni), Attività, Orologio mondiale, Calcolatrice, Spese, Protezione (password di sicurezza e blocco tasti) Calcolatrice powerOne™, Handmark® MobileDB e Handmark® Splash Money
• Multimedia
Photos, RealOne Player™ per Palm (MP3) Palm™ Reader per eBook, RealOne Player™ Desktop12 e collegamento a AudiblePlayer® per l’ascolto di libri audio2
• Gioco
Handmark® Solitaire
• Sincronizzazione con Desktop
Palm® Desktop 4.1 per PC e Mac / conduit per Microsoft Outlook
Espansione
Processore
• Intel® 200 MHz ARM
Sistema operativo
• Palm OS® 5.2.8
Audio
• Presa per cuffie stereo da 3,5 mm e altoparlante mono
Espansione
Alimentazione
• Batteria ricaricabile a polimero di ione litio. Durata: fino a 1 settimana
Memoria flessibile
• Il sistema operativo altamente efficiente con 16MB memorizza migliaia di indirizzi e anni di appuntamenti, con la possibilità di aggiungere software.
Palmare Zire 31 con schermo a colori, slot per scheda di espansione SD/MMC per aggiungere memoria e lettore MP3 incorporato
ViaMichelin GPS Navigation Pack: ricevitore GPS, base su misura per palmare Zire 31, software di navigazione vocale MapSonic, mappe nazionali complete
Selezione della destinazione dalla rubrica del palmare
mappa e visualizzazione dell’itinerario 3D
Modalità giorno/notte
Guida vocale: disponibili 12 lingue
Grande biblioteca personalizzabile di punti di interesse: parcheggi, distributori di benzina
Riposizionamento automatico
Premesso che non ho bisogno di prestazioni esagerate, ho bisogno solo di un buon gps a modico prezzo...!Lo sò che Hp, Mio168, Tungsten ecc sono migliori, ma non voglio spendere una cifra.! :OK)