DavidGT":24ej93w5 ha detto:Ma ha quel coso che fa da antenna che non mi piace molto.... gli altri avendola bluetooth dovrebbero essere comodi.
Ma a livello di funzioni ecc.... uno vale l'altro o danno problemi?
Tu conosci qualk sul forum che ne monta un modello di questi e si trova particolarmente bene??
giangirm":z6getq1v ha detto:mah, tieni conto che nel tom tom, se ben ricordo, non puoi integrare con i POI archiviati in rete dagli utenti ( http://poiplace.oabsoftware.nl/index.php )
Inoltre è un po' + grossarello
beh puoi installare le mappe di alcuni paesi (non ti servono tutte contemporanemanente) in una SD da 512Mb o 1G, il costo è sotto i 100 euroDavidGT":3via3f89 ha detto:Toglietemi una curiosità...
Ma come faccio a caricare le mappe d'europa sul palmare se occupano più di un Gb??
E' assurdo comprare una scheda di memoria che mi costa più del palmare!!!!
limiti del mitac... :asd)DavidGT":2md8rzer ha detto:Toglietemi una curiosità...
Ma come faccio a caricare le mappe d'europa sul palmare se occupano più di un Gb??
pippo147":33auf48g ha detto:limiti del mitac... :asd)DavidGT":33auf48g ha detto:Toglietemi una curiosità...
non ho mai provato il destinator...posso dirti per esperienza diretta che con il tomtom 3 mi trovo abbastanza bene...ho saputo che l'aggiornamento al 5 sta dando qualche problemino...se il destinator è buono lascia quello :OK)DavidGT":3v16dtai ha detto:Ho comprato il Mio 168... provato ieri è funziona benissimo.
Ora un consiglio.... tengo il programma preinstallato "Destinator 3" o passo a "Tom Tom"?