Palmare o TomTom.... aiutatemi nella scelta!

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Che palmare mi consigliate da utilizzare come navigatore satellittare??
E' meglio prendere direttamente un Tom Tom o prendere il palmare e poi installare il software TomTom?!

Non ne so niente, mi potete aiutare?

Ma ha quel coso che fa da antenna che non mi piace molto.... gli altri avendola bluetooth dovrebbero essere comodi.

Ma a livello di funzioni ecc.... uno vale l'altro o danno problemi?
Tu conosci qualk sul forum che ne monta un modello di questi e si trova particolarmente bene??

DavidGT":24ej93w5 ha detto:
Ma ha quel coso che fa da antenna che non mi piace molto.... gli altri avendola bluetooth dovrebbero essere comodi.

Ma a livello di funzioni ecc.... uno vale l'altro o danno problemi?
Tu conosci qualk sul forum che ne monta un modello di questi e si trova particolarmente bene??

boh, secondo me è + comodo con il gps integrato in quanto non devi avere 2 caricabatterie, non hai pezzi in +...

se cerchi in questa sezione ci sono numerose discussioni in merito ;)

giusto, non avevo pensato che il gps deve essere alimentato... ora cerco un po'.-.. stamattina ho guardato ma non ho trovato nulla.

Grazie ;)

Giako hai ragione tu...
domani vado a prendere il Mio 168, secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ottimo design, e in più software già installato e scheda da 256Mb per soli 299€
L'antenna non si nota poi così tanto, è pieghevole!

Cosa volere di più?!
Vi dirò come mi trovo....

Speriamo :tiè)
DAVIDE :OK)

Point Of Interest (distributori di benza, centri commerciali, autovelox, musei, aeroporti....chi più ne ha più ne metta) :OK)

Toglietemi una curiosità...

Ma come faccio a caricare le mappe d'europa sul palmare se occupano più di un Gb??

E' assurdo comprare una scheda di memoria che mi costa più del palmare!!!!

DavidGT":3via3f89 ha detto:

Ma come faccio a caricare le mappe d'europa sul palmare se occupano più di un Gb??

beh puoi installare le mappe di alcuni paesi (non ti servono tutte contemporanemanente) in una SD da 512Mb o 1G, il costo è sotto i 100 euro

pippo147":33auf48g ha detto:
DavidGT":33auf48g ha detto:

limiti del mitac... :asd)

Si ma quando vai in Scandinavia dai!!!!???!! :p

Quando hai su Francia, Germania, Spagna e staterelli del centro europa è fin che mai....

Ho comprato il Mio 168... provato ieri è funziona benissimo.

Ora un consiglio.... tengo il programma preinstallato "Destinator 3" o passo a "Tom Tom"?

DavidGT":3v16dtai ha detto:
Ho comprato il Mio 168... provato ieri è funziona benissimo.

Ora un consiglio.... tengo il programma preinstallato "Destinator 3" o passo a "Tom Tom"?
non ho mai provato il destinator...posso dirti per esperienza diretta che con il tomtom 3 mi trovo abbastanza bene...ho saputo che l'aggiornamento al 5 sta dando qualche problemino...se il destinator è buono lascia quello :OK)

Ciao DavidGT, vorrei prendere anche io il MIO 168 .. posso sapere dove l'hai trovato a quel prezzo (299 euro) ?? Io ho fatto un po' di giri e sotto i 400 non l'ho visto :mecry2) Io sto a Bologna, sei hai qualche dritta.. :asd) Grazie!