Palmare Mio 168 preso!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga! Anche io finalmente avrò in macchina un bel palmare che mi guiderà nei miei viaggetti!
Alla fine, dopo aver letto varie impressioni qua sul forum, ho preso il Mio 168!
Lo ritengo molto molto bello e pratico!
Ho preso anche una scheda di memoria da 512 Mb!
Ora volevo chiedervi una cosuccia: ci ho già installato il tom tom navigato 5.0! Dove posso trovare i segnalatori autovelox?
Se avete links sono ben accetti, dato che devo praticamente imparare tutto sul mondo dei navigatori e palmari!
Grazie!

alexdrastico57":3rrnd47x ha detto:
Salve raga! Anche io finalmente avrò in macchina un bel palmare che mi guiderà nei miei viaggetti!
Alla fine, dopo aver letto varie impressioni qua sul forum, ho preso il Mio 168!
Ora volevo chiedervi una cosuccia: ci ho già installato il tom tom navigato 5.0! Dove posso trovare i segnalatori autovelox?
Se avete links sono ben accetti, dato che devo praticamente imparare tutto sul mondo dei navigatori e palmari!
Grazie!

c'e' l'ho anche io e devo dire che sono molto soddisfatto, per il sito quello che ti hanno già indicato è perfetto.
Ricordati che quando si scarica completamente la batteria perderai tutti i dati della memoria interna, quindi ti conviene fare un backup sulla scheda di memoria :OK)

147rulez":tyw2h6lu ha detto:
alexdrastico57":tyw2h6lu ha detto:
Grazie!

c'e' l'ho anche io e devo dire che sono molto soddisfatto, per il sito quello che ti hanno già indicato è perfetto.
Ricordati che quando si scarica completamente la batteria perderai tutti i dati della memoria interna, quindi ti conviene fare un backup sulla scheda di memoria :OK)
io ho il tom tom e le mappe sulla scheda di memoria! Come faccio a fare un backup di tutto? che funzione devo usare?

start

programmi

avvia backup

quando ti chiede restore / backup segli backup

poi quando devi scegliere quello che vuoi nel salvataggio clicchi "seleziona tutto"

poi avvia backup

non dimenticarti di farlo quando è sotto carica xche l'operazione può durare molto e si può scaricare tutta la batteria.

se poi installi altri programmi ti conviene cancellare la cartella BACKUP nella "storage card" e rifare il backup

ciao

altre info chiedi :)

147rulez":1014dgb4 ha detto:
start

programmi

avvia backup

quando ti chiede restore / backup segli backup

poi quando devi scegliere quello che vuoi nel salvataggio clicchi "seleziona tutto"

poi avvia backup

non dimenticarti di farlo quando è sotto carica xche l'operazione può durare molto e si può scaricare tutta la batteria.

se poi installi altri programmi ti conviene cancellare la cartella BACKUP nella "storage card" e rifare il backup

ciao

altre info chiedi :)
Grazie!

Secondo voi, qual'è la posizione ottimale per il palmare? come l'avete posizionato? (se avete qualche foto :D )
C'è qualche aggiunta al tom tom, per vedere sul palmare la velocità a cui si va????

Il mio l'ho posizionato così

radioepalmare0xs.jpg

Per la velocità istantanea è indicata durante la navigazione in basso a sinistra :ahsisi)

raga, ho un problema!
Usando il Tom Tom, mi capita che mi senga molte strade chiuse o che non ci sono più!!!!
Capisco le rotonde, ma ho messo su le mappe 6.32!
C'è magari qualche impostazione per evitare che mi mandi sempre in stradine? c'è qualcosa da modificare per prendere sempre il traggitto più comodo? aiutatemi!
Grazie!
In alternativa al tom tom, che programmi consigliate?

Quei scherzi li fa anche a me con le mappe aggiornate, cmq fai la prova a impostare invece di "percorso più breve" a "percorso più veloce".

Come programma alternativo c'e' anche il Destinator PN, il Navigon ecc... dovresti provarli personalmente :ka)