palmare HTC TYTN ll Tom Tom [domanda]

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao soci....ieri mio padre è arrivato a casa con quest palmare ....ha il GPS integrato...solo che volevo vederlo funzionare ma non c'è il TOM TOM dentro oppure non l'ho trovato....è installato oppure è da comprare a parte???

Hispaniko":2nswdwu2 ha detto:
Forse in questa Sezione,avrai maggior possibilità e competenza nelle risposte. :spin)
scusate ragazzi..da quando è stato aggiornato il sito sono davvero spaesato...che sezione è quella dei cellulari? non l'ho vista!!!! :hail)

Il tom tom non è installato, è da comprare successivamente...

Preinstallato dovrebbe esserci google maps, che sfrutta il gps integrato ma bisogna collegarsi in internet per scaricare i dati della mappa (insomma per giocarci un po' e basta, nell'utilizzo in auto io lo trovo molto scomodo)

:OK) allora...dentro un cd che fornisce l' HTC c'è il TOM TOM ..l'ho installato....funziona perfettamente l'unica cosa che non c'è la cartina ...ma c'è la possibilità di scaricare quella della tua provincia GRATIS da internet....l'ho fatto ora funziona !!!!!

SI PUò ANCHE CHIUDERE IL POST

Il Tom Tom sul TYTN II lo trovo molto comodo, io lo uso e ne sono molto soddisfatto :OK)

Ora se cerchi un po' in rete puoi trovare diversi siti dove recuperare gratuitamente i poi (point of interest) di qualsiasi genere.
Trovo molto utili per esempio quelli che mi segnalano i dossi, le ztl, le filiali della mia banca e i concessionari alfa romeo :D , oltre ai soliti più noti.