palm zire 31+gps kirrio viaMichelin

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Ciao Gentaccia altra discussione ma in piu ho bisogno di informazioni dai piu esperti...vado ad elencare:

anzi tutto vi posto la scheda completa del palmare

sistema operativo Palm OS® 5.2.8

memoria RAM 16 MB (capacità effettiva di 14 MB)
ROM 8 MB
tipo display trasmissivo con supporto per migliaia di colori
dimensioni display 160 x 160 STN
interfaccia USB
batteria ricaricabile a polimero di ione litio. Durata: fino a 1 settimana*
Peso e dimensione 116 g, 11,2 x 7,4 x 1,6 cm
processore Intel® 200 MHz ARM
Navigazione Navigatore a 5 direzioni
Immissione Dati Nell’area di scrittura o dovunque sullo schermo tramite Graffiti® 2 oppure attraverso la tastiera virtuale.
porta a raggi infrarossi Sì
Audio Presa per cuffie stereo da 3,5 mm1 e altoparlante mono
Espandibilità Slot di espansione SD / SDIO / MultiMediaCard
Contenuto Confezione Palmare Zire 31, Cavo mini-USB HotSync® e caricabatteria, alimentatore per l’Europa, ROM multilingue (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo), CD-ROM con software, coperchio di protezione, stilo e documentazione
ViaMichelin GPS Navigation Pack:
. Ricevitore GPS / software di navigazione vocale MapSonic di ViaMichelin
. Supporto regolabile per auto
. Sistema di fissaggio
. Guida per l'utente
. Mappe nazionali - Pacchetto venduto in Italia: mappe dell’Italia e della Svizzera
Applicazioni incluse Organizzazione
Calendario, Contatti, Memo (scrittura), Appunti (disegni), Attività, Orologio mondiale, Calcolatrice, Spese2 e Protezione (password di sicurezza e blocco tasti) Calcolatrice powerOne™, Handmark® Mobile DB e Handmark® Splash Money
Multimedia
Photos, RealOne Player™ per Palm (MP3)3 Palm™ Reader per eBook, RealOne Player™ Desktop2 e collegamento a AudiblePlayer® per l’ascolto di libri audio
Gioco
Handmark® Solitaire
Sincronizzazione
Palm® Desktop 4.1 per PC e Mac / conduit per Microsoft Outlook2
Requisiti minimi di sistema Una porta USB disponibile, PC con sistema operativo Windows 98, 2000, ME, XP o Mac OS 9.2.2 / OS X v10. 2 o v10. 3 (per l’installazione su Windows e Mac potrebbero essere richiesti diritti di amministratore) - Supporto per Microsoft Outlook 98, 2000, 2002, 2003 (supporto per email non incluso).

Prezzo 299,00€

zire31_close.jpg

che ne dite?mi pare un buon prezzo no?

ooohhh..l'altra domanda è:

vorrei attaccare questo palmare allo stereo della macchina quello originale per sentire gli mp3...è possibile?lo stereo originale ha uscite che so' AUX?o altro?magari cosi posso sentire le indicazioni vocali direttamente dalle casse piuttosto che dagli altoparlanti del palmare!

datemi un po qualche indicazione?forza forza :X) :X) :X) :sgrat)

Purtroppo non conosco il sistema Palm...sorry

Perchè scegli palm al posto di pocket pc?

PS: in ogni caso sel o usi solo come navigatore l'importante che abbia n ampio display (se poi fornito così di serie...anche se ci mette un secondo in pèiù per le mappe...chi se ne frega)...poi per gli mp3 vanno tutti bene :OK)

grazie!

ho scelto questo perche ha una spesa contenuata ed è copleto. a me serve solo un naviagatore e un lettore mp3.
il punto è che non so come e se si puo collegarlo allo stereo originale alfa,...per internderci per ascoltarci gli mp3 e le indicazioni vocali.

se lo sapete fatevi avanti please! :OK)

Se il palmare ha l'ingresso jack per le cuffiette si può fare...devi solo procurarti il modulo FM da attaccare da una parte al palmare e dall'altra alla radio...come ha fatto "assaltofrotale" se non vuoi avere fili che escono ;O)