In un animata conversazione con la mia ragazza ci siamo imbattuti nel discorso delle balle. La mia personale opinione è che a volte si rendono necessarie. Le cosidette bugie a fin di bene, quelle che ti risparmiano problemi inutili, a volte se ne dicono senza cattiveria anche in famiglia, ai genitori, oppure agli amici o fidanzati/e solo per non creare e crearsi rogne.
La mia ragazza invece propendeva per la verità a spada tratta, senza trovarmi daccordo, sostenendo che la verità peggiore è meglio di qualunque menzogna e che si augura che io non le abbia mai mentito... e la sua espressione non era delle migliori mentre lo diceva. :quote)
Ora lei sospetterà che io le abbia mentito a fin i bene e starà sul chi vive... :wall)
La vostra opinione sull'argomento??
La mia ragazza invece propendeva per la verità a spada tratta, senza trovarmi daccordo, sostenendo che la verità peggiore è meglio di qualunque menzogna e che si augura che io non le abbia mai mentito... e la sua espressione non era delle migliori mentre lo diceva. :quote)
Ora lei sospetterà che io le abbia mentito a fin i bene e starà sul chi vive... :wall)
La vostra opinione sull'argomento??