ieri sera ero al volante della mia macchina con alcuni amici e stava nevicando moltissimo. procedendo lentamente per guardare il centro di un paese che non conoscevo ad un certo punto escono dal nulla 3-4 ragazzini che si stavano tirando palle di neve e decidono che la mia q2 è un ottimo bersaglio: uno mi scaglia una palla bella grossa e mi centra in pieno il parabrezza. io accosto, blocco l'auto, scendo (il tutto in 3 secondi ) e gli urlo a squarciagola ... :swear) :swear) :swear) :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :mad2) :mad2) .intanto,vedendo l'auto fermarsi e scendere una sagoma nera di quasi 2 metri piuttosto incazzata, i tiratori erano scappati ed io son risalito in macchina per continuare il mio giro. voi che avreste fatto?
2 anni fa stessa scena ad un semaforo: mentre aspetto il verde vedo un ragazzo che mi guarda e confeziona un bel "proiettile" e prima che lo lanci gli urlo: NON PROVARCI NEANCHE. al che lui si gira e se ne va.
forse la sagoma nera della 147 stacca molto sullo sfondo bianco ed attira l'attenzione di questi giovani tiratori?
2 anni fa stessa scena ad un semaforo: mentre aspetto il verde vedo un ragazzo che mi guarda e confeziona un bel "proiettile" e prima che lo lanci gli urlo: NON PROVARCI NEANCHE. al che lui si gira e se ne va.
forse la sagoma nera della 147 stacca molto sullo sfondo bianco ed attira l'attenzione di questi giovani tiratori?