palle di neve ... mi hanno bersagliato mentre guidavo

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
ieri sera ero al volante della mia macchina con alcuni amici e stava nevicando moltissimo. procedendo lentamente per guardare il centro di un paese che non conoscevo ad un certo punto escono dal nulla 3-4 ragazzini che si stavano tirando palle di neve e decidono che la mia q2 è un ottimo bersaglio: uno mi scaglia una palla bella grossa e mi centra in pieno il parabrezza. io accosto, blocco l'auto, scendo (il tutto in 3 secondi :D ) e gli urlo a squarciagola ... :swear) :swear) :swear) :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :mad2) :mad2) .intanto,vedendo l'auto fermarsi e scendere una sagoma nera di quasi 2 metri piuttosto incazzata, i tiratori erano scappati ed io son risalito in macchina per continuare il mio giro. voi che avreste fatto?
2 anni fa stessa scena ad un semaforo: mentre aspetto il verde vedo un ragazzo che mi guarda e confeziona un bel "proiettile" e prima che lo lanci gli urlo: NON PROVARCI NEANCHE. al che lui si gira e se ne va.
forse la sagoma nera della 147 stacca molto sullo sfondo bianco ed attira l'attenzione di questi giovani tiratori?

Bè...che dire?.. :ka) si parla di neve e di ragazzini..non la vedo così tragica dai. Fosse ghiaccio ti posso anche capire ma trattandosi di neve, non penso possa causare danni no?
poi va bè dipende sempre dalla situazione, da quanto ho capito non eri fermo quindi in effetti il gesto improvviso ti può distrarre, allora son d'accordo con te, non si fa, ma nel secondo caso eri fermo quindi no problem...
Io non mi sarei fermata comunque, cerco sempre di evitare polemiche per strada, sono una ragazza e per prima cosa non è carino e seconda cosa non posso rischiare di dover fronteggiare con qualche armadio alto due metri.... :nono)

a me poco tempo ma un ragazzino mi ha colpito con una palla di neve ghiacciata sulla macchina...una botta paurosa :jaw)
cmq hai fatto bene scendere e incazzarti..anche se la tua era neve non ghiacciata..almeno credo..
posso capire se accidentalmente ti arriva una palla di neve ma usare una macchina come bersaglio..no

Passino un paio d'improperi e nulla più... Una seccatura più che altro

a me una volta mentre passavo per il paese è arrivato un pallone di cuoio sulla macchina... tirato apposta, i responsabili sono soliti a fare buffonate del genere.. per fortuna che non ha fatto danni sennò glielo facevo mangiare
io ho inchiodato all'istante, sono sceso e mi sono preso il pallone.. bye bye
bestemmie che mi tiravano dietro..

Vabè... dai!
L'altro giorno io in garage ero sotto assedio di alcuni ragazzini delle medie che mi bombardavano (non appositamente) con dei petardi piccoli... Ma che ci vuoi fare! So ragazzi!

eh, ho capito che son ragazzi ma dovevate sentire il botto che ha fatto il "proiettile", se mi baccava lo specchietto ...
cmq tutto è bene quel che finisce bene. certo che mi son incazzato di brutto, questo si.

antoboy":h0xoc036 ha detto:
Vabè... dai!
L'altro giorno io in garage ero sotto assedio di alcuni ragazzini delle medie che mi bombardavano (non appositamente) con dei petardi piccoli... Ma che ci vuoi fare! So ragazzi!
anche a me lo fecero tempo fa coi petardi, avevo una tipo a gpl: mi avvicinai ad uno di loro e gli dissi che avevo in bagagliaio una bombola piena di gas e che coi loro petardi potevano farla esplodere assieme a tutto il quartiere :p . sono spariti in 10 secondi :lol:

joker66":3cgrnzpx ha detto:
antoboy":3cgrnzpx ha detto:
Vabè... dai!
anche a me lo fecero tempo fa coi petardi, avevo una tipo a gpl: mi avvicinai ad uno di loro e gli dissi che avevo in bagagliaio una bombola piena di gas e che coi loro petardi potevano farla esplodere assieme a tutto il quartiere :p . sono spariti in 10 secondi :lol:

Sai che botto! :asd)

joker66":leorydj7 ha detto:
antoboy":leorydj7 ha detto:
Vabè... dai!
Beh qui c'è poco da scherzare...petardi e gpl non vanno molto d'accordo...
Per quanto riguarda le palle di neve...beh il fatto che eri in movimento avrebbe potuto distrarti però insomma sono ragazzini...finchè centrano il vetro ok pace amen...

Lacco79":35dc1t9s ha detto:
joker66":35dc1t9s ha detto:
antoboy":35dc1t9s ha detto:
Vabè... dai!
Beh qui c'è poco da scherzare...petardi e gpl non vanno molto d'accordo...
Per quanto riguarda le palle di neve...beh il fatto che eri in movimento avrebbe potuto distrarti però insomma sono ragazzini...finchè centrano il vetro ok pace amen...

Vabhè alla fine finchè si tratta di botti in mano a bambini di 12/13 anni... non credo vadano in giro con bombe artigianali!

magari volevano provare un cobra 33 :asd) .... cmq una palla di neve nn provoca danni al massimo ti distrae.. però in quel momento :motz)

io una volta invece ho beccato dei ragazzini che giocavano con le pistole a piombini (quelli rotondi di pplastica dura , non quelli di gomma) e si sparavano con tanto di occhiali di proiezzione, e "giustamente" si riparavano dietro le macchine stile poliziesco americano... :mad2)

Outatime":3i2ukuob ha detto:
io una volta invece ho beccato dei ragazzini che giocavano con le pistole a piombini (quelli rotondi di pplastica dura , non quelli di gomma) e si sparavano con tanto di occhiali di proiezzione, e "giustamente" si riparavano dietro le macchine stile poliziesco americano... :mad2)

ankio una volta li ho visti fare sti giochini....e non è bello...

Lacco79":5b32myc3 ha detto:
...finchè centrano il vetro ok pace amen...
no, non si fa e basta, non è questione di centrare il vetro o altre parti della macchina. lo sai che ci sono anche quelli che dentro alla palla di neve nascondono un sasso?

joker66":d1dql0fu ha detto:
Lacco79":d1dql0fu ha detto:
...finchè centrano il vetro ok pace amen...
no, non si fa e basta, non è questione di centrare il vetro o altre parti della macchina. lo sai che ci sono anche quelli che dentro alla palla di neve nascondono un sasso?

in quel caso :mazza) :mazza) :splat) :splat)

Diciamo che c'e' modo e modo.
Puo' succedere, certo che farlo apposta....... :sadomaso)

Un piccolo cazziatone non e' così fuori luogo, magari la prox volta evitano.

A Bibione (VE) un'estate a Ferragosto ho visto un gruppetto tirare un catino d'acqua sul parabrezza di un'auto.
Non parlo di un secchiello.....ma di una bella botta davvero.
Il tutto si e' "risolto" con una rissa.... :nod)

meglio una pallata di neve sulla macchina che una secchiata d'acqua dietro la schiena.. lo so per esperienza :asd)

piuttosto sulla mia mi son trovato scritto con le dita in mezzo al ghiaccio "fede ti amo" ma io mi chiamo luigi.. sarà stata una dedica per il/la fede che spesso passa di lì :asd)