palle d'acciaio

M

MAD147

Guest
stavo guardando focus 1 ed ho appena visto un matto che s'è beccato un calcione alle palle da 450 km/h per dimostrare che la sua arte marziale gli permette di non sentire dolore...

Ho sofferto solo a vederlo...

MAD147":6gd56uca ha detto:
stavo guardando focus 1 ed ho appena visto un matto che s'è beccato un calcione alle palle da 450 km/h per dimostrare che la sua arte marziale gli permette di non sentire dolore...

Ahhhhh che dolore solo a leggere la tua descrizione (figuriamoci a vedere la scena, e figuriamoci ancora a subirla)! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

P.S.: dovrei moderarti il 3d perchè hai scritto che il tipo ha preso un calcione a una velocità superiore a quella consentita dal codice della strada, e quindi il regolamento del forum non lo consente. :D :D :D :marameo) :marameo) :marameo) :lol: :lol: :lol: :p :p :p :lol: :lol: :lol:

visto anche io.....

mah....un pò strano....spero sia vero cmq perchè hanno perso svariati minuti a spiegare "SCIENTIFICAMENTE" come sia possibile....
e se poi è un trucco...davvero la tv sta rovinata + di quel che pensassi...

denny1977":2nu8rh2i ha detto:
MAD147":2nu8rh2i ha detto:

Ahhhhh che dolore solo a leggere la tua descrizione (figuriamoci a vedere la scena, e figuriamoci ancora a subirla)! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

P.S.: dovrei moderarti il 3d perchè hai scritto che il tipo ha preso un calcione a una velocità superiore a quella consentita dal codice della strada, e quindi il regolamento del forum non lo consente. :D :D :D :marameo) :marameo) :marameo) :lol: :lol: :lol: :p :p :p :lol: :lol: :lol:

no ma al momento dei fatti si trovavano in germania :lol2)

no no :nono)

l'esperimento si è tenuto nell'aeroporto privato di mio cuggino quindi è tutto regolare! :asd)

denny, fa parte del test finale per moderatori del forum, ti consiglio di cominciare subito l'allenamento in vista dell'esame di domattina. :elio)

mad, perchè hai svelato il segreto delle nostre voci bianche? :lol:

thranduil":1jf6dfll ha detto:
no no :nono)

l'esperimento si è tenuto nell'aeroporto privato di mio cuggino quindi è tutto regolare! :asd)

denny, fa parte del test finale per moderatori del forum, ti consiglio di cominciare subito l'allenamento in vista dell'esame di domattina. :elio)

mad, perchè hai svelato il segreto delle nostre voci bianche? :lol:
farinelli della bassa brianzola, vedi di non fare disinformazione... :asd) io sono baritono e contralto... :D :D

Ah, dimenticavo. Il tipo asseriva di esserci riuscito dopo 5 anni di allenamenti. Ma ve lo immaginate prender calci alle palle per 5 anni di fila? :lol: :lol: :lol:
" Ciao cara, vado a lavorare. Non aspettarmi prima di cena, dopo l'ufficio passo in palestra per un allenamento leggero. Oggi mi faccio prendere a calci da un golfista..." :sedia)

:asd) amore mi passi le noci !
V-schiaccianoci2.jpg