marco86":3gsc957e ha detto:io parto con l'idea che le sicurezze informatiche non esistono..cioè esistono ma nel mondo ci sarà sempre qualcuno che le by passa, quindi magari i primi tempi funzionerà anche..ma poi come al solito ci saranno le solite copie anti tutto :ka)
marco86":dbaopvnb ha detto:si ho partecipato anche alle altre due...so che modifica il chip...ma non credo che ci metteranno molto a eludere i controlli..i chip controllano flussi di dati che arrivano dai programmi...che possono essere cioccati a piacere :ka)
Onorevole Lux":s77jikyk ha detto:Scusate se non ho usato il cerca.
Bha cmq vedremo..
be dai c'è gente che buca i firewall meccanici della cisco e vuoi che non ci siano quelcuno che ciocchi un OS? l'informatica ha i pro e i contro :culo)Felix7":2khi7i0t ha detto:al livello di decoder sky e playstation? :asd) dici?
marco86":181cm5ex ha detto:be dai c'è gente che buca i firewall meccanici della cisco e vuoi che non ci siano quelcuno che ciocchi un OS? l'informatica ha i pro e i contro :culo)Felix7":181cm5ex ha detto:al livello di decoder sky e playstation? :asd) dici?
be io mi do all'open source come faccio da 4 anni...linux e progetti liberi :OK)Salvatopo":213i1axs ha detto:non basta diminuire leggermente il costo dei software? :ka)
Qui non si sta parlando si software, bensì di contenuti multimediali (MP3 e DivX), tanto per capirci.Salvatopo":3kspnkjh ha detto:Ogni volta che sento queste cose mi intristisco... non capisco il perchè di tutte queste protezioni e accrocchi vari. Sono costosissimi e hanno enormi problemi di compatibilità: non basta diminuire leggermente il costo dei software? :ka)
Bha, ma la pirateria dei film è un discorso a parte. L'hai vista la qualità di alcuni film in DivX? E' pietosa.InterNik":zn51yhji ha detto:Qui non si sta parlando si software, bensì di contenuti multimediali (MP3 e DivX), tanto per capirci.
Facilmente un film "americano" costa un DUECENTOMILIARDI di lire, è chiaro che i produttori non siano proprio contenti che si piratino...
si bo ma a sto punto devi avere una connessione che ti regitrera la copia on line, e se io non ho internt che faccio? me lo attivano al telefono? e poi sai quando ci metti a cioccare il key, e come nei giochi da registrere on line, ma se i programmi avessero prezzi ragionevoli e accessibili a tutti credo che la cosa un po si ridimesionerebbe, anche se non so fino a che punto visti i risultati...Salvatopo":1349ol8q ha detto:Lo sapete che, grazie al palladium, una volta messo il DVD nel nostro lettore di casa loro possono fare in modo che possa essere visto SOLO su quel lettore e SOLO se accoppiato a QUEL TV!!! :mad2)
Io lo trovo assurdo.
Alla fine ci costringeranno a essere tutti connessi.marco86":2gvr6sc4 ha detto:si bo ma a sto punto devi avere una connessione che ti regitrera la copia on line, e se io non ho internt che faccio? me lo attivano al telefono? e poi sai quando ci metti a cioccare il key, e come nei giochi da registrere on line, ma se i programmi avessero prezzi ragionevoli e accessibili a tutti credo che la cosa un po si ridimesionerebbe, anche se non so fino a che punto visti i risultati...
marco86":17kwntvo ha detto:be io mi do all'open source come faccio da 4 anni...linux e progetti liberi :OK)Salvatopo":17kwntvo ha detto:non basta diminuire leggermente il costo dei software? :ka)