Palasharp e milano...Esperti cercasi

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
ciao!
Sabato prossimo vado ad un concerto al palasharp di milano, sapete se c'e' qualche albergo nei paraggi? Non vorrei ripartire il sabato stesso...
altra info com'e' il rolling stone? quanto e' distante dal palasharp?
grazie ciao!!

bhe' in macchina non e' poi cosi' distante,
vado a vedere gli Ska-p...mi serviva una stanza per dormire e fare una doccia....
non conosci nessun hotel li vicino?

Il Palasharp è vicino a viale Certosa e li ne trovi di sicuro di alberghi, anche se in tutta sincerità non mi sento di consigliarteli perchè è davvero una zonaccia la sera.

Ho fatto una ricerca con google per trovare indicazioni, ti metto il link QUI.
Purtroppo non saprei quale consigliarti perchè non sono della zona e non la frequento, noto sempre quello in piazzale Accursio (che si trova sempre in viale Certosa e se guardi una mappa la riconosci perchè li le strade formano un semicerchio) perchè è molto grande e non credo che sia di fascia economica.

Non so se è proprio questo http://www.accursiohotel.it/it/index.htm quello di cui parlavo, dai un occhio. Qui la doppia costa 80 euro normalmente ma se leggi la pagina proprio per il concerto che vai a vedere te fanno dei prezzi speciali, 50 la singola, 65 la doppia, 80 la tripla :OK)

grande!
mi sa che prenotero' all' accursio, ci sono le offerte speciali proprio per il concerto...
in piu' e' vero e attaccato al palasharp...
come mai dici che e' una brutta zona?

Più che altro perchè è una zona periferica di Milano dove la sera è abbastanza frequentata da travoni e dalla gente che gli gravita attorno.
Poi non sto dicendo che a passarci si rischia la vita, un mio amico ha abitato proprio in piazzale Accursio per qualche anno e non ha mai avuto problemi, solo non credo che abbia molto da offrire passeggiandoci :)

Il RollingStone sta dalla parte opposta di Milano rispetto al PalaSharp, troppo lunga la strada per spiegartela :asd) , becca la circonvallazione esterna che ti porta verso la stazione centrale e piazzale Loreto, prosegui e quando incroci corso XXII Marzo sei arrivato. Se vedi una mappa comunque ci arrivi facilmente nonostante la distanza, il RS sta nei pressi dell' incrocio con via Piceno/v.le Umbria e XXII Marzo.

Al Rolling ci sono andato poche volte, non per concerti ma per ballare(tantissimi anni fa era un cinema, ci sono stato :?: ). Non so dirti com'è andarci a vedere un concerto, certo è molto più piccolo del palasharp però amici miei che sono andati a vedere gruppi metal non si sono mai lamentati della location :lol:

allora grazie per le dritte...
ho alloggiato all' hotel raffaello ( vicino all'accursio ) 4 stelle non male, la zona vabe' ho visto molto di peggio...
2 minuti dal palasharp....concerto spettacolare...tutto pieno...
per andare al rollingstone in efetti ci abbiamo messo una mezzoretta abbondante col navi...bel posto per andare a ballare!! ci ritornerei volentieri!!

poi visita allo stadio san siro...cavolo e' immenso!
e infine passeggiata al duomo...

unica nota negativa: io mi sono dimenticato un maglione in albergo...un mio amico ha perso lo zaino al concerto...