pagamento quota associativa

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
posto qui perche' è la cartella piu' visitata anche da parte dello staff e dei moderatori,in maniera tale da poter ricevere una risposta veloce.

Per motivi organizzativi e di tempo non riesco a passare in posta per fare il versamento per diventare socio :mecry) e chiedo quindi se sia possibile fare un bonifico bancario (visto che lo posso fare da casa) indicandomi le coordinate bancarie,grazie!

Anche io se è possibile preferirei bonifico, e magari anche far si che il foglio firmato del regolamento sia inviabile via mail (firmo il foglio lo scannerizzo e poi ve lo invio)

Così posso fare tutto io senza dovermi appoggiare ai genitori, visto che vicino a dove lavoro di poste aperte di pomeriggio non ci sono :member)

Infatti,hanno degli orari balordi e proprio non riesco ad andarci... credo poi che con l'home banking i soldi arrivino prima...

mike1.9jtd":1cxtcpqx ha detto:
devop recuperare ABI E CAB direi, vi facciamo sapere oppure mandate un msg pprivato al nostro segretario selespeed5p

ciao

grazie,attendiamo notizie,nel frattempo mando un messaggio a selespeed.

Grazieee è anche possibile inviare il modulo via mail firmato ??

Dai che mi abbono al volo :spin) !!!!

Ricordo a tutti che il c/c dell'Associazione è postale quindi se avete (come me) conti alle poste o meglio bancopostaonline, potete effettuare in maniera più facile i versamenti!

:OK) :OK) :OK)

SilvioX147":26kcw7d3 ha detto:
Ricordo a tutti che il c/c dell'Associazione è postale quindi se avete (come me) conti alle poste o meglio bancopostaonline, potete effettuare in maniera più facile i versamenti!

:OK) :OK) :OK)

grazie :OK) ma appunto tanti non hanno il c/corrente postale ma un normalissimo conto bancario,in piu' facendo il bonifico con internet non pago nulla e non lascio alle poste 1 € di operazione su 15 € di versamento.

Staff...toc toc....c'e' qualcuno.?... :hail)

dai che il mio conto corrente è ansioso di far partire subito un bonifico.....
posso farlo anche adesso dal lavoro!

celpur8":2ty2m8x8 ha detto:
Se faccio il bonifico devo mandare cmq la stampa con la firma etc etc o vengo abilitato subito come socio????

Grazie

Ciao

credo che comunque la stampa devi mandarla lo stesso,io ho gia' pronto tutto,busta e francobollo,appena so i dati faccio il bonifico,spedisco la busta e magari invio un messaggio privato allo staff per avvertirli che ho fatto il bonifico.

celpur8":2ba3pcf8 ha detto:
Se faccio il bonifico devo mandare cmq la stampa con la firma etc etc o vengo abilitato subito come socio????
ciao, sì se ben ricordo devi mandare soldi e dati (quindi la stampa) e attendere qualche giorno che il tutto arrivi a destinazione:
riporto un estratto, ma comunque vai sul link

Iscrizione al Club
Per iscriversi al club occorre seguire la seguente procedura:
1 - Stampare e compilare il modulo di adesione
2 - Pagare la quota associativa annua di 15€ sul conto corrente postale del club:
3 - Spedire tramite busta chiusa la ricevuta del bollettino e il modulo di adesione firmato
4 - Leggere e accettare lo statuto, proseguire nella pagina sucessiva e compilare il form di adesione

ma è possibile firmarlo e scannerizzalo e poi inviarlo via mail ?? è più comodo :D nessuno riesce dirmi se si può o no ?