sto aspettando la q2 da un mese e una decina di giorni ed è da una settimana che mi dicevano che era nel centro smistamento a qualke km dalla mia città...mi dicevano max martedi di qst settimana arriva...oggi visto che non si era sentito nessuno ho mandato mio padre a sentire in concessionaria e ha parlato con una signora che si occupa direttamente delle pratiche di immatricolazione che gli ha detto che la macchina sarebbe arrivata giovedi o venerdi, e la targa il gg prima, e entro 2-3 gg dovevo portare a far vedere la mia vecchia macchina , e pagare la macchina (la differanza con l'usato) lunedi o mertedi della prox settimana, mio padre gli ha detto che gli dava l'assegno oggi stesso e la macchina l'avrei avuta mercoledi pronta con targa....e cosi ha fatto..io sinceramente volevo pagargliela il gg della consegna , ma loro insistevano per averli prima...premendo sul fatto che prima pagavi e prima arrivava..e cosi mio padre a ceduto (cmq conosce il proprietario...non è ke fuggono,non falliscono domani insomma..)..
che dite?
- ha fatto una caxxata?(tipo se succede qualcosa in questi 2-3 gg ...)
- che posso fare in caso?andare e giu e chiedere qualche garanzia.???..(magari nemmeno me la danno mercoledi..farmelo mettere per iscritto?)
- possono rompere sulla valutazione della vecchia macchina( ha solo due graffietti "dichiarati"..) , tipo gomme finite o qualcosa che si inventano li per li?...cioè dopo che me l'hanno valutata la prima volta nel gg del contratto possono "svalutarmela" in qualche modo? (ho gomme quasi finite , e il finestrino che si blocca a 5 cm dalla fine e un rumorino che viene dal davanti, che non mi hanno mai risolto non sapendo da dove veniva..) ???
che dite?
- ha fatto una caxxata?(tipo se succede qualcosa in questi 2-3 gg ...)
- che posso fare in caso?andare e giu e chiedere qualche garanzia.???..(magari nemmeno me la danno mercoledi..farmelo mettere per iscritto?)
- possono rompere sulla valutazione della vecchia macchina( ha solo due graffietti "dichiarati"..) , tipo gomme finite o qualcosa che si inventano li per li?...cioè dopo che me l'hanno valutata la prima volta nel gg del contratto possono "svalutarmela" in qualche modo? (ho gomme quasi finite , e il finestrino che si blocca a 5 cm dalla fine e un rumorino che viene dal davanti, che non mi hanno mai risolto non sapendo da dove veniva..) ???