pagamenti mediante western union

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
50
brianza
ciao ragazzi

delle info su questo tipo di pagamento
e' afidabile?

vi spiego.. preso un oggetto in america.
lui accetta solo transfer union per cui sono un po' titubante.. io vorrei ricevere prima il pacco per cui lui mi ha detto che basta solo mettere i soldi e non dargli codice controllo per prelevarli... in modo che quando arriva il pacco io do' codice e lui puo ' prenderseli..
ho saputo pero' che loro riuscirebbero lo stesso a prendere codice ..basterebbe andare da un western union e chiedere i dati.

voi che ne dite? quancuno ha gia' provato?

non mi ricordo bene come fosse andata, ma mi sembra che sapendo il mio nome e cognome il codice non gli servisse :mad2)

Se è un oggetto da poco puoi anche rischiare, altrimenti lascia stare :eek13)

Ma Leluzzo devo seguirti per tutti i post per prenderti a calci nel culo o che ??? :asd) :asd) :culo) :fluffle) Ho una certa età tesoro, non ce la faccio a starti dietro, evita(te) WESTERN UNION, oppure vi dovete fare tanti caffè alle macchinette del mio ufficio :D :D :sarcastic)

eheheh

@silviuzzo :D

infatti chiedevo piu' info a proposito :D

cmq visto che tutti me lo sconsigliano ok diro' al venditore di andare a :cesso) :asd) :asd)

mo' ce lo segnamo allora :)

faccio ancora solo un pagamento, ho una email esclusiva che mi regala azioni di una banca in burundi non posso farmi sfuggire l'occasione :p

Ma come Lope, vuoi mettere le tue azioni bancarie di Burundi con la mia eredità del principe naturale di Nigeria ill.mo Bogu-Bogu Alu Kadun Olaf Dungeonmaster, ben sette milioni di dollari di cui il 20% destinato a me per il disturbo?

guarda che la western union funziona bene solo bisogna stare attenti ai dati che si danno.......... non basta solo il codice bisogna dare anche il nome della persona che deve ritirarli che a sua volta deve presentare un documento d'identità.
questo tipo di servizio e' stato concepito per trasferimento di soldi in tempo reale cioe' posso spedeire soldi da un punto all'altro del mondo e farli ritirare con un ritardo di pochi minuti........... non e' stato concepito per pagamenti a meno che tu non conosca l'altra parte in maniera da tuitelarti........... rimane sempre traccia delle transazioni...............

P.S. so quello che dico ma (spero) per ovvi motivi non posso darti ulteriori informazioni piu' specifiche a riguardo.

spero di esserti stato di aiuto............. un saluto