Pack TI su 147 gamma 2006

Peppe1978

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
3
0
1
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare una 147 jtd 150cv distinctive e di aggiungere il pack TI. Usando il car configurator sul sito alfaromeo però, mi dice che il pack TI necessita di altri accessori e seguendo tutte le indicazioni alla fine mi il prezzo totale aumenta di 2000€ (oltre ai 1450 del pack).
Chi mi sa dare qualche informazione? Grazie mille!

Non seguire il car configurator Alfa , è penoso... :KO)
Mi sembra che ci siano pero' degli optional vincolati al pack T.I. :nod)
Domani in ufficio controllo e ti dico domani sera :OK)

:ciao)

Ciao a tutti , se si ordina una 147 distinctive con il pack TI e ordini pure i sedili in pelle in abbinamento al pack TI che sedili ti ritrovi, quelli a conformazione sportiva ? Grazie :thk)

DANIELGTO":22ibz3j6 ha detto:
Ciao a tutti , se si ordina una 147 distinctive con il pack TI e ordini pure i sedili in pelle in abbinamento al pack TI che sedili ti ritrovi, quelli a conformazione sportiva ? Grazie :thk)

No, ti ritrovi i sedili standard rivestiti in pelle...

DANIELGTO":276ym3qf ha detto:

come giustamente di Paul sono quelli standard....nel caso si possono avere con sovrapprezzo quelli a conformazione sportiva

Io non credo proprio.
Cioè i sedili o li prendi "normali" (ovverosia in Alfatex) o li prendi sportivi ed in pelle.
Sportivi non in pelle o pelle non sportivi non credo che siano previsti su TI.

Il FUSI":wwzlxduh ha detto:
Io non credo proprio.
Cioè i sedili o li prendi "normali" (ovverosia in Alfatex) o li prendi sportivi ed in pelle.

C'è un utente che sulla TI nuova ha la pelle coi sedili di serie..insomma pelle al posto dell'alfatex.. :shrug03)
Cmq mi pare di ricordare che ci sono 2 differenti tipi di sovrapprezzo come dice giacomino, pelle normale o pelle a conformazione sportiva! :spin)

Hai ragione, ho verificato sul configuratore, c'è un opzionale da circa 1000 euro per la pelle (che ora costa 950 come opzionale sulle normali).
Ma prima mi pareva che non ci fosse.

147nos":29446ufq ha detto:
Il FUSI":29446ufq ha detto:
Io non credo proprio.

C'è un utente che sulla TI nuova ha la pelle coi sedili di serie..insomma pelle al posto dell'alfatex.. :shrug03)
Cmq mi pare di ricordare che ci sono 2 differenti tipi di sovrapprezzo come dice giacomino, pelle normale o pelle a conformazione sportiva! :spin)

Quoto... 950 € i sedili in pelle, 1450 € quelli in pelle a conformazione sportiva.

Mi è venuto questo dubbio perchè ci sono tre voci :
1 Selleria in pelle
2 Selleria in pelle in abbinamento a pack TI
3 Sedili a conformazione sportiva in pelle.
Ma se la voce 1 e la 2 sono la stessa cosa perchè le hanno inserite entrambe ed hanno codici differenti ?
Forse i sedili in abbinamento al Pack TI hanno qualche differenza?
Di nuovo grazie a Tutti Ciao :confusbig) :ciao)

Questo pack TI....mi ha tirato in botta! :asd)
Parto dicendovi che io la mia car ce l'ho già su carta e non mi rimane che andare sabato a firmare ma....guardando bene questo pack TI,e sopratutto i cerchi da 17" inclusi,mi è venuta voglia di cambiarla.
La mia (futura) car è così configurata:
-2.0 Distinctive + Pack Exclusive (cerchi da 17" a raggi + comandi al volante + navigatore)+ Bose + Sensori di parcheggio + molle ribassate + Selleria in pelle sportiva + Pack comfort

E fin qui potremmo dire che va bene....però guardando il Pack TI ho notato che i cerchi sono + Fiqi e quindi avevo pensato:

-2.0 Distinctive + Bose + Sensori di parcheggio + Comandi al volante + navigatore + Pack comfort + Pack TI (alfatex,cerchi lega 17",sosp.ribas.,spoiler,past.freno racing,sovratappeti spec,battic.TI)

Ma dato che io voglio i sedili in pelle ma quelli sportivi devo fare:1450 di TI + 1350 di sedili in pelle sportiva + Pack comfort (obbligatorio)...è giusto così o sbaglio qualcosa?

Malefix":3vlhol8c ha detto:
Questo pack TI....mi ha tirato in botta! :asd)
Parto dicendovi che io la mia car ce l'ho già su carta e non mi rimane che andare sabato a firmare ma....guardando bene questo pack TI,e sopratutto i cerchi da 17" inclusi,mi è venuta voglia di cambiarla.
La mia (futura) car è così configurata:
-2.0 Distinctive + Pack Exclusive (cerchi da 17" a raggi + comandi al volante + navigatore)+ Bose + Sensori di parcheggio + molle ribassate + Selleria in pelle sportiva + Pack comfort

E fin qui potremmo dire che va bene....però guardando il Pack TI ho notato che i cerchi sono + Fiqi e quindi avevo pensato:

-2.0 Distinctive + Bose + Sensori di parcheggio + Comandi al volante + navigatore + Pack comfort + Pack TI (alfatex,cerchi lega 17",sosp.ribas.,spoiler,past.freno racing,sovratappeti spec,battic.TI)

Ma dato che io voglio i sedili in pelle ma quelli sportivi devo fare:1450 di TI + 1350 di sedili in pelle sportiva + Pack comfort (obbligatorio)...è giusto così o sbaglio qualcosa?

Non sbagli, è proprio così... E credo che, a conti fatti, ti venga a costare molto di più...

Esatto...e direi anche...per fortuna! :elio) ....altrimenti in questi giorni sarei impazzito nel vano tentativo di rielaborazione della configurazione...meglio così :nod)

la foto del sedile singolo è della versione 5 porte, mentre la foto di tutti i sedili è della 3 porte, ma non credo che la differenza che hai notato dipenda da questo...

sono curioso anch'io, ma è possibile che in tutto il forum non li ha nessuno???