Pack TI nel car configurator del sito

Mic

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
96
0
6
Per prima cosa ciao a tutti, sono nuovo...

Qualcuno di voi sa dirmi se il pack TI si può far montare anche sulle 147 diesel? perchè sul car configurator di alfaromeo.it è possibile montarlo solo sulle motorizzazioni 1.6 benzina...

Inoltre, comè è possibile che montandolo sulla versione progression costa 1350,00 euro, mentre sulla distinctive 1450,00????

come può costare di più sulla distinctive che ha già l'alfatex di serie (tra le altre cose il pack TI comprende l'alfatex), dato che il solo alfatex costa 500 euro???

è il car configurator a non essere attendibile oppure è proprio così??? qualcuno di si è informato presso una concessionaria? se non sbaglio in qualche altro post ho letto che qualcuno lo ha adirittura già preso...

Grazie a tutti!
 
E' disponibile anche sul diesel (non vorrei dire una stupidata, ma mi pare sia disponibile per TUTTE le motorizzazioni...)

Per il prezzo "maggiorato" per le Distinctive, mi chiedevo la stessa cosa tempo fa... Ma penso sia corretto...
 
Ciao, anch'io sono nuovo ma ho la risposta che fa per te.
Il Pack Ti si può richiedere sia per il benza sia per il diesel; il costo è:
Distintive 1450€
Progression 1850€

Il sito Alfa riporta prezzi errati ... anch'io avevo sperato ma i concessionari mi hanno tolto l'illusione.
:shrug03)
 
Grazie!!!

speravo fosse riportato troppo alto quello per la distinctive, invece è troppo basso quello della progression... :(
 
Cuore sportivo":2u9zerxl ha detto:
Ciao, anch'io sono nuovo ma ho la risposta che fa per te.
Il Pack Ti si può richiedere sia per il benza sia per il diesel; il costo è:
Distintive 1450€
Progression 1850€

Il sito Alfa riporta prezzi errati ... anch'io avevo sperato ma i concessionari mi hanno tolto l'illusione.
:shrug03)


dimentichi ...e 2050 euro per 1.6 105 cv. progr., 1.6 120 cv. progr., jtd 150cv. progr. 5 porte...
 
IlFede":c1frx22h ha detto:
tramquillo c'é sul disel... almeno sulla 150 ci skommetto :D

anke x il fatto ke l'ho :p


Nella firma hai scritto 150ps, PS stà per progression? se si allora hai messo la pelle sulla progression? anche questo nel sito non si può fare...
mi sa che è meglio fare un salto in concessionaria!
 
Mic":3d1x9039 ha detto:
mi sa che è meglio fare un salto in concessionaria!

Esatto... Ricordati che ci sono differenza di allestimento tra distinctive e progression.. Quindi, vedi quale delle due basi soddisfa maggiormente le tue esigenze.

La versione TI è disponibile anche su 3 o 5 porte...
 
Top