Pack Invervo aftermarket:postate gentilmente le foto del vostro?

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ragazzi vorrei montare il pack inverno sulla mia Gt. mi servono le foto dei lavafari, sapere come e quando si attivano, del sensore odori, appannamento e dei sedili riscaldati! Se c'è altro......suggeritemelo! Grazie!!! ;)

Io non ho il pack completo ma solo i lavafari abbinati agli xeno. cmq dovrebbero attivarsi quando hai gli anabb accesi e attivi lo spruzzo tergivetro. Non ho ancora verificato di persona però...lo farò.

:ciao)

GTpassion82":15r5azab ha detto:
Ragazzi vorrei montare il pack inverno sulla mia Gt. mi servono le foto dei lavafari, sapere come e quando si attivano, del sensore odori, appannamento e dei sedili riscaldati! Se c'è altro......suggeritemelo! Grazie!!! ;)

Io ho il pack inverno di serie (vettura austriaca, per cui allestimenti lievemente differenti dall'Italia credo) e comprende: lavafari, ugelli riscaldati, sedili riscaldabili; sensori vari sono di un altro pack però, quindi non so dirti.. I miei Xenon sono aftermarket ;)

Ecco i lavafari della GT:

GT2faro.jpg

8000caldi.jpg

GT16musoxenon.jpg

Cmq d'inverno i sedili riscaldabili sono eccezionali..tutte le mie prossime auto li avranno..utili e comodi, a Ottobre-Novembre non serve manco accendere il riscaldamaneto..poi coi sedili ghiacciati a dicembre in 1-2 minuti senti il tepore nelle ossa..wow!

Per i lavafari non so aiutarti, posso dirti che senza contare vaschetta specifica pompe e tubi, solo di lavafari te ne fai una bella zuppa, poi dubito tu li possa montare su un para non predisposto.....io ho dei baffi+spruzzino originali della 140 serie 0, se ti interessasserò :) ma non ho chiaro che auto hai tu :|

Per gli uggelli riscaldati se hai il cablaggio è cosa di 5 minuti, se no devi portarti il calblaggio tenendo presente si attivino con l'antiappanemnto dello specchieto (mi pare)
Per i sedili posso aiutarti un po meglio, sei sui 160EURO di resistenze e 16 di interuttore specifico, 9eur di plastica da sostituire, 35/60EUR per montarle coi sedili normali, se hai i GT anatomici o i GTA sali di prezzo, ovviamente parlo di UN sedile, entrambi è il doppio, il cablaggio è facile, quantomeno se hai come quasi tutti i conettore pronto sotto al sedile, se non lo avessi è un pochetto più complicato....c'è un post mio e di mowax, lui lo ha già fatto, io ho fatto tutto meno le resistenze che metterò su prima dellì'inverno :)

Pack conmfort con sensore odori ectct è un'altra cosa...

Gheroppa....tutto si può fare ;) il paraurti è già predisposto, basta solo ricreare con pazienza la guida di scorrimenro dell'ugello. cmq in alfa tutta la componentistica costa 200€ circa, vaschetta, motorino , tubi e cosuccie varie incluse! ;) Grazie 1000 ragà per le info; sarebbe possibile sollevare manualmente l'ugello e fotografarlo? e qualche altra foto anche dall'altro per capire bene dove centrarlo? Ed i sensori vari....dove sono e come si attivano? thanks! :OK)