PACK COMFORT - Regolazione lombare sedili anteriori

hdalbert

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
15
0
1
Padova
Ciao a tutti! Sulla nasona che ho ordinato :asd) , della quale sono in attesa :culo), ho inserito tra gli optional il Pack comfort; l'ho messo più che altro per il bracciolo posteriore, ma anche per la regolazione lombare dei sedili anteriori. Qualcuno di voi sa dirmi se tale regolazione è manuale o elettrica?? :worship)

grazie! :ciao) [/quote]
 
hdalbert":3hmb4fzt ha detto:
Ciao a tutti! Sulla nasona che ho ordinato :asd) , della quale sono in attesa :culo), ho inserito tra gli optional il Pack comfort; l'ho messo più che altro per il bracciolo posteriore, ma anche per la regolazione lombare dei sedili anteriori. Qualcuno di voi sa dirmi se tale regolazione è manuale o elettrica?? :worship)

grazie! :ciao)
[/quote]

manina
 
hdalbert":1f5u0my7 ha detto:
Ciao a tutti! Sulla nasona che ho ordinato :asd) , della quale sono in attesa :culo), ho inserito tra gli optional il Pack comfort; l'ho messo più che altro per il bracciolo posteriore, ma anche per la regolazione lombare dei sedili anteriori. Qualcuno di voi sa dirmi se tale regolazione è manuale o elettrica?? :worship)

grazie! :ciao)
[/quote]


manuale
 
hdalbert":2qkbg2ye ha detto:
Qualcuno di voi sa dirmi se tale regolazione è manuale o elettrica?? :worship)
dovrebbe essere manuale, sulle prime (credo fino al 2003) era di serie (manuale) anche sulla progression.
 
io ho la regolazione lombare...ma a me pare una cavolata..non ho mai visto particolari effetti....

:bhua)
 
Il FUSI":1qus1aod ha detto:
mivar":1qus1aod ha detto:
io ho la regolazione lombare...ma a me pare una cavolata..non ho mai visto particolari effetti....

:bhua)

Perchè grazie al cielo tu non soffri di dolori................. :mecry)


Anche se non si soffre di dolori....sicuramente li previene !!!!!!!
 
Top