Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)......è possibile montarlo???

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
sapete se è possibile montare il Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)sulla mia nasona...JTDm 120 cv???grazie....

Si, un utente lo ha fatto... se non sbaglio womax...

Devi far riprogrammare la centralina clima automatico per riconoscere i sensori.

prova ad usare il cerca

eheheh

marko.gem":wr1ndh8a ha detto:
Si, un utente lo ha fatto... se non sbaglio womax...

Devi far riprogrammare la centralina clima automatico per riconoscere i sensori.

prova ad usare il cerca

Esatto l'ha montato...un socio...."Mowax" con precisione....!Chiedi a lui..., lo conosco bene e fidati che ti saprà dare indicazioni perfette su tutto...!
Da quello che so cmq, avendoci parlato di persona, c'è qualche problema nel montaggio.....!
Tcs147

the.vip.dj":3bcmlqn1 ha detto:
Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)......è possibile montarlo???

non lo so ma se il sensore antiappannamento è come quello qui in foto ti posso assicurare che sarà possiblile Smontarlo!!!

sensori.jpg

questa però sebra una 147 prima serie...
spero che nella q2 abbiano fatto qualcosa di meglio per nasconderlo un pò...
anche se ne dubito!!!
non avete foto???

Il sensore appannamento è tuttora quello della foto che hai postato... però non preoccuparti: dal posto di guida non lo vedi nemmeno, è completamente nascosto dallo specchietto :OK)

MacGeek":8koaz3w7 ha detto:
Il sensore appannamento è tuttora quello della foto che hai postato... però non preoccuparti: dal posto di guida non lo vedi nemmeno, è completamente nascosto dallo specchietto :OK)

menomale cavolo,almeno quello...
cmq dal davanti si vede e come!!!giusto?
mi piacerebbe vedere una foto fatta da più distante ma a quanto pare nessuno ce l'ha... :mecry2)
che diensioni avrà circa?come un pacchetto di sigarette???(ovviamente eccetto lo spessore)