pacchetto T.I.

lauramauro

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
4
0
1
Ciao ragazzi, questa mattina sono passata in concessionaria a chiedere quanto costa il modello T.I, mi hanno detto che in teoria non lo fanno più ma se hanno una richiesta lo fanno...il costo è di euro 3000 in totale e se voglio mi mettono solo cerchi (anche da 18) e assetto, senza tutte le altre cose.Nessuno di voi ha questo modello?

:scratch) :scratch) :scratch)
i TI non è + commercializzato...
prendi una blackline 3...
Ovvio che te la fanno se vuoi : metti i cerchi TI, i sedili TI (e questi non so se ci sono ancora) e assetto alfa e sei a posto.
Con 3000 euro prenditi una distinctive e la trasformi te così :
1. assetto serio (non quello della casa) max 800 - 900 euro
2. cerchi da 17 del modello che vuoi max 1000 (gomme comprese ovvio...niente 18 con assetto serio...troppo rigida)
3. sedili in pelle come optional (700 euro...)

Stop

lauramauro":31hootui ha detto:
Ciao ragazzi, questa mattina sono passata in concessionaria a chiedere quanto costa il modello T.I, mi hanno detto che in teoria non lo fanno più ma se hanno una richiesta lo fanno...il costo è di euro 3000 in totale e se voglio mi mettono solo cerchi (anche da 18) e assetto, senza tutte le altre cose.Nessuno di voi ha questo modello?
Che motorizzazione ha la tua 47 ?
Io quando acquistai la mia, il pack TI lo pagai 1500 euro, su una distinctive :ka)
Poi dipende se ti basta abbassarla pochino oppure abbastanza, che assetto cerchi ?

Ah ecco, ti rispondo anche di qua:
oltre alle cose che ti ha scritto Rikyfer, il pacchetto TI comprendeva anche montanti, alette parasole e imperiale nero e battitacco specificifi TI.

Quello che ti stanno proponendo è una furbata, per di più a un prezzo esagerato ;)

lauramauro":31hlpb7e ha detto:
se vuoi un consiglio dall'alfa prendi giusto il minimo indispensabile ( se fosse possibile anche la macchina a pezzi :asd) ) tutto il resto lo metti successivamente all'acquisto per fatti tuoi in "negozi" appositi :OK)

Diurno":1piqp0ih ha detto:
lauramauro":1piqp0ih ha detto:
se vuoi un consiglio dall'alfa prendi giusto il minimo indispensabile ( se fosse possibile anche la macchina a pezzi :asd) ) tutto il resto lo metti successivamente all'acquisto per fatti tuoi in "negozi" appositi :OK)

quoto, se potessi tornare indietro io prenderei la base più base che esiste :sarcastic)

Il pack TI anche a me pare non sia più disponibile, ma lo puoi avere mettendo come optional gli accessori che lo costituiscono. Se non tutti..quasi.

Se vuoi una bella configurazione sportiva, prendi una black line e ci metti i sedili in pelle sportiva, l'assetto, lo spoiler e i cerchi da 18".

Diurno":37izrmej ha detto:
Railman":37izrmej ha detto:
prendi una black line e ci metti i sedili in pelle sportiva, l'assetto, lo spoiler e i cerchi da 18".
ovviamente tutto fuori alfa :asd)
ovvio, costa meno.

la selleria in pelle sportiva però è bella e aftermarket non la trovi e se la trovi chi te la fa ti costa un disastro, per cui meglio in optional.
lo stesso credo per i 18", ora non so quanto costano in più a prenderli in opzione ai 17" ma sicuramente la differenza è accettabile.

per il resto tutto aftermaket