p4000 non legge divx

peppigno

Nuovo Alfista
31 Agosto 2011
10
0
1
ciao ragazzi son nuovo di questo forum e sto cercando un aiuto.. ho installato sulla mia bella alfa un avh p4000 della pioneer.. funziona alla grande ho solo un problema.. quando inserisco un cd con all interno video musicali in formato divx si sente l audio ma non si vede l immagine... mi sapreste dire il perche..?? le sto provando tutte ma niente..!!! :sic) :sic)

peppigno":3jw2jtm9 ha detto:
ciao ragazzi son nuovo di questo forum e sto cercando un aiuto.. ho installato sulla mia bella alfa un avh p4000 della pioneer.. funziona alla grande ho solo un problema.. quando inserisco un cd con all interno video musicali in formato divx si sente l audio ma non si vede l immagine... mi sapreste dire il perche..?? le sto provando tutte ma niente..!!! :sic) :sic)

ciao tranquillo hai sbaglaito formato :asd) :asd) finchè non trovi un programma che ti porta il video alla velocità di riproduzione a 2mps il video nn lo legge. ti consiglio di usare format data ottimo io ho un 3300 bt e mi trovo alla grande scaricalo e fai tutto verso avi vedrai k la tua autoradio leggera tutto :OK) il vieo da dove lo scarichi?? fammi sapere se hai problemi cerco di aiutarti di più :) ma di sicuro è quello il problema ciao :D :D :D

con quale programma scarichi tu..?? quindi la risoluzione non c erntra..?? ti ringrazio per l aiuto..!!! :D

peppigno":3hsgybte ha detto:
con quale programma scarichi tu..?? quindi la risoluzione non c erntra..?? ti ringrazio per l aiuto..!!! :D

di nulla :) la risoluzione si basa sul formata e sulla velocità di lettura. siccome un 2 din e piccolo come schermo non ha bisogno di tanta risoluzine e quindi non ha bisogno di una grande velocità di lettura. ecco il perchè quando scarichi un film la tua autoradio nn lo leggee a meno chè non lo masterizzi come dvd video cioè formato "vob".
allora io scarico da keepvid.com in risoluzione 380p metto il link del video di youtube e poi converto con format factory mentre se scarico un dvix da emule o torrente o via link e sono fortunato lo trovo già a 2mps se vuoi mi dai l'email ti posso inviare il programma per convertire seno da google lo scarichi tranquillmentte gratis nn ha bisogno di crak o seriali. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) fidati si può dire che questo è il mio lavoro mi occupo di montaggi video come hobby mentre di professione sono un tecnico informatico :OK) e quindi sono come gestirmi su queste apparecchiature spero di essere stato d'aiuto fammi apere chè cerchimo di risolvere il problema saluti :D

pioneer p4000

io son un po ignorante in materia... come faccio a vedere questi 2mps..?? dv li leggo..?? :baby)

semplice tasto destro sul file poi a fianco c'è dettagli e ti da tutte le info possibili e immaginarie :OK) ora ti invio il file

Ciao cucci...ho lo stesso problema e sto diventando matto!!! Aiutami! Ti posto anche il mio di indirizzo!! Grazie in anticipo...dadino761@libero.it!!

Daniele761761":7dytnrxl ha detto:
Ciao cucci...ho lo stesso problema e sto diventando matto!!! Aiutami! Ti posto anche il mio di indirizzo!! Grazie in anticipo...dadino761@libero.it!!

Salve, che problemi hai? saluti