GabryPontePowerMix":4r3ccmvu ha detto:nella mia IMMENSA ignoranza credo che il primo pedale sia piccolo...cmq non ne sn sicuro :scratch)
sinceramente nn sn il max... :shrug03)
xchè nn farti i ti originali? :spin)
giakomino":2th7f75q ha detto:GabryPontePowerMix":2th7f75q ha detto:nella mia IMMENSA ignoranza credo che il primo pedale sia piccolo...cmq non ne sn sicuro :scratch)
scusa eh ma l'acceleratore tu lo hai grande? :sgrat) :sgrat)
giakomino":2srimc3e ha detto:GabryPontePowerMix":2srimc3e ha detto:nella mia IMMENSA ignoranza credo che il primo pedale sia piccolo...cmq non ne sn sicuro :scratch)
GabryPontePowerMix":3o797ys5 ha detto:giakomino":3o797ys5 ha detto:GabryPontePowerMix":3o797ys5 ha detto:nella mia IMMENSA ignoranza credo che il primo pedale sia piccolo...cmq non ne sn sicuro :scratch)
volevo dire che il pedale dell'auto secondo me era piccolo per il primo a sin...cmq posso sbagliarmi :shrug03)
giakomino":3elj3uwj ha detto:GabryPontePowerMix":3elj3uwj ha detto:giakomino":3elj3uwj ha detto:GabryPontePowerMix":3elj3uwj ha detto:nella mia IMMENSA ignoranza credo che il primo pedale sia piccolo...cmq non ne sn sicuro :scratch)
volevo dire che il pedale dell'auto secondo me era piccolo per il primo a sin...cmq posso sbagliarmi :shrug03)
si ma il primo a sinistra lo metti a destra sull'acceleratore.... :ka)
secci":1d4yrizg ha detto:dovrebbe venire più o meno così
speed.triple955":1kvnrfer ha detto:Ci sono delle foto dei TI?