Oz Racing Superturismo WRC..che ne pensate?

ASR147

Nuovo Alfista
12 Marzo 2005
117
0
16
Roma
Salve ragassuoli.. provando con il Cerca non ho trovato nulla.. quindi apro questo Post sperando di non ripeterne uno precedente.. volevo avere da voi consigli e opinioni su che ne pensate di questi cerchi.. anche se sono proprio di primo pelo ormai..
qualcuno ce li ha? magari qlc fotina?

OZ Racing Superturismo WRC

:ciao)

cerchio.jpg

in versione granturismo sulla mia!

attento che per la 147 ci vogliono 5 fori e non 4 come quelli della tua foto!

si si lo so.. il fatto è che c'è uno che vende i suddetti cerchi con gomme.. ad un prezzo ottimo secondo me.. e volevo vedere come stavano sulla nasona... perche' bianchi sono particolari.. un po fuori dal comune diciamo.. certamente quelli che hai tu sono decisamente belli :sbav)

..in realta' anch'io lo penso.. volevo appunto un vostro supporto :).. certo che usati i multirazza da 15 neanche a morire eh :)

scusate l'OT

Per me sono spettacolari, soprattutto sulla 147 con misura da 17 pollici, se vuoi qualcosa di più aperto sempre multirazza ci sono gli ultraleggera :sbav).... oppure altri modelli delle altre marche.

cmq dalle mie parti gira una 147 nera con i vecchi superturismo bianchi e sta veramente bene,un po vistosi ma cmq ci stanno :OK)

a parte il fatto che a me piacciono :nod) , se vuoi fare il tamarro fallo fino in fondo...e vernicia dello stesso bianco anche le calotte specchio :p :p :p