OZ Michelangelo 10....come vi sembrano?

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
michelangelo10.jpg


secondo voi come stanno sulla restyling? ho guardato sul sito della OZ ma nn ho ben capito se e' disponibile o no per la 147....sapete qualcosa? prezzi? et? canale?
qualcuno mi fa anche un photoshop (se ha voglia) su una nasona restyling nera o cmq scura?

grazie ;)
 
aspromonte":3flc0l2o ha detto:
se metti i 18 sono stupendi! I 17 lasciano molto a desiderare sulla nasona!

eh i 18" sono un sogno....qua a brescia vivrei con l'incubo davvero :(
davvero non rendono molto in versione 17"?
altri pareri?
 
sono d'accordo con aspromonte, sono molto belli, ma da 17 ho paura che non rendano quanto dovrebbero... se non pensi di montare i 18, allora ti consiglio di cambiare modello!
 
Ecco qua il fotomontaggio, purtroppo ho trovato solo una s0, 5p, ho provato a togliere le porte dietro e a ricostruire il finestrino.

Comunque se hai la foto della tua della tua di lato, mettila qui e prendo come base quella



michelangelobu6.jpg
 
ciao, ho solo queste 2 foto....una di 3 quarti e l'altra di profilo quasi perfetta.....sono molto vecchie, avevo appena ritirato l'auto!
cmq eccole!

foto2.jpg

foto13.jpg


ah, ovviamente grazie! :)
 
sono belli, ma forse un po' pesanti per le linee "affusolate" della 147. :nono)

andrebbero benone sulle auto crucche tipo golf o A3...hanno lo stesso stile squadrato :marameo) :devil)
 
mah sono combattuto interiormente.....forse mi conviene chiedere davvero sto nullaosta per i 18"....
quelli della GT si riescono a montare su?
 
Sono bellissimi xadoom!!!Io devo buttarli sulla mia per natale,e mi sn già informato:costano tra i 150 e i 190 € max all'uno,dipende dalla misura!!Li fanno cn canale da 7-7,5-8,e se vai su www.ozracing.com trovi anke la foto sulla 147 nera!!!Vai sulla sezione prodotti e poi alla voce "Street style"..sono bellissimi!!! :OK)
 
Top