OZ classe patent lip......(urgente)

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ho per le mani 4 cerchi nuovi,mi chiedono 600 euro.

Il cerchio e' quello elencato nel titolo,nn posso inserire una foto perche' da qualche tempo i non soci nn sono piu' abilitati all'upload...

Cmq chiedo cortesemente di avere qualche info,sopratutto per quanto riguarda il prezzo.

Meglio ancora se qualcuno li monta e puo' inserire una foto...

Grazie.

Ma sono solo da 18"-19"!!

Fanno parte della collezione 2005 vero?

Cmq sono questi:
2005ab.jpg

Si',i cerchi sono quelli.

Li vende un tipo (ancora imballati),hanno il mozzo della golf (5x100).

Sono 8x17" ET 35,quindi nessun problema...anche i miei Arcasting li ho montati con gli autocentranti....

Non sono un gran esperto di fotomontaggi,mi piacerebbe che qualcuno mi desse una mano in modo da avere le idee + chiare...

Hai ragione,ho chiesto altre info al tipo...sta storia nn mi convince... :scratch)

Mah,anche il prezzo mi sembra davvero basso per il tipo di cerchio...

Mav76":7wlhva25 ha detto:
Hai ragione,ho chiesto altre info al tipo...sta storia nn mi convince... :scratch)

Mah,anche il prezzo mi sembra davvero basso per il tipo di cerchio...
Hai risolto allora? sai se esistono pure da 17"?? secondo me no ma se ci sono mi sa che un pensierino lo faccio...

La misura minima e' 8x17,quindi e' fattibile.

Sono indeciso,mi servirebbe un fotomontaggio ma nn posso fare l'upload delle foto (nn essendo socio...).

Se qualche anima pia vorresse farmi il favore.....

Ti ripeto la domanda.....

Sei sicuro che sono i classe patent lip?????? Hanno la possibilità di sostituire il bordo in acciaio inox??? Sul sito della OZ sono spiegate tutte le caratteristiche del cerchio e le misure vanno da 18" a 19"..........non parla di 17" :ka)

Ciao,hai chiamato il tipo?

Son curioso di sapere se hai concluso l'affare.

Fatto sta che la puntatina a Velden e' saltata,causa baruffone con la morosa....quindi mi sa che per ora lascio stare...

No lo chiamo nel pomeriggio per sentire, ma la priorità la hai tu visto che hai scoperto l'affare comunque......non sono sicurissimo al 100% di prenderli ci sto pensando però :elio) :elio)
E grazie ancora per il numero :fluffle)

Grazie per la correttezza,ma per ora nn ne faccio nulla.

Aspettavo di andare a Velden per vedere le offerte che ci sono ogni anno,ma purtroppo e' andato tutto a put....
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Cambierei i cerchi solo per sfizio,ma nn e' il momento.

Quell'inserzione mi aveva fatto gola,ottimi cerchi,ottima marca,dimensioni + che compatibili.....l'importante e' che siano veramente illibati.

Vai tranquillo dunque,se ti interessano nn farti scappare l'occasione.
Pordenone e Belluno nn sono poi molto lontani.

Fammi sapere! :ciao)

Li ho visti in una foto di una 156 su qualche rivista di tuning.

Purtroppo nn ricordo quale,appena ho un po' di tempo cerco nella"archivio",scannerizzo e posto.... :OK)