OZ classe patent lip......(urgente)

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ho per le mani 4 cerchi nuovi,mi chiedono 600 euro.

Il cerchio e' quello elencato nel titolo,nn posso inserire una foto perche' da qualche tempo i non soci nn sono piu' abilitati all'upload...

Cmq chiedo cortesemente di avere qualche info,sopratutto per quanto riguarda il prezzo.

Meglio ancora se qualcuno li monta e puo' inserire una foto...

Grazie.

Ma sono solo da 18"-19"!!

Fanno parte della collezione 2005 vero?

Cmq sono questi:
2005ab.jpg

Si',i cerchi sono quelli.

Li vende un tipo (ancora imballati),hanno il mozzo della golf (5x100).

Sono 8x17" ET 35,quindi nessun problema...anche i miei Arcasting li ho montati con gli autocentranti....

Non sono un gran esperto di fotomontaggi,mi piacerebbe che qualcuno mi desse una mano in modo da avere le idee + chiare...

Hai ragione,ho chiesto altre info al tipo...sta storia nn mi convince... :scratch)

Mah,anche il prezzo mi sembra davvero basso per il tipo di cerchio...

Mav76":7wlhva25 ha detto:
Hai ragione,ho chiesto altre info al tipo...sta storia nn mi convince... :scratch)

Mah,anche il prezzo mi sembra davvero basso per il tipo di cerchio...
Hai risolto allora? sai se esistono pure da 17"?? secondo me no ma se ci sono mi sa che un pensierino lo faccio...

La misura minima e' 8x17,quindi e' fattibile.

Sono indeciso,mi servirebbe un fotomontaggio ma nn posso fare l'upload delle foto (nn essendo socio...).

Se qualche anima pia vorresse farmi il favore.....

Ti ripeto la domanda.....

Sei sicuro che sono i classe patent lip?????? Hanno la possibilità di sostituire il bordo in acciaio inox??? Sul sito della OZ sono spiegate tutte le caratteristiche del cerchio e le misure vanno da 18" a 19"..........non parla di 17" :ka)

Ciao,hai chiamato il tipo?

Son curioso di sapere se hai concluso l'affare.