OZ Canova da 18....cercasi photoshop...

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
ciao,
sono andato a fare un preventivo su questi cerchi da 18 pollici, mi hanno chiesto 1000 € tondi tondi.
montaggio e equilibratura sono 20 euro.
le gomme casomai le comprero' da un'altra parte, ache perche' per le pirelli p zero nero mi ha chiesto la bellezza di 1000 €. :jaw) :jaw) :jaw)
che gomme consigliate?
come vi sembra il prezzo??
se qualcuno non conosce i cerchi sono questi qui
bafa_1_b.JPG

non sono uguali, ma ti invito a farci un pensierino
mak matrix 18, in vendita su ebay, dice che sono nuovissimi! cerchi + gomme!!

cmq quel prezzo mi sembra un pò altino in tutti i casi, i 17 ormai si strovano a 600, i 18 credo sugli 800....

per le gomme comprale su gomme diretto, io ti consiglio le toyo

pero' i matrix sul sito della mak non ci sono, non li fanno piu' :ka) ....
oggi provo a fare un'altro giro vediamo cosa trovo...

della mak ho visto i vertigo mirror(prezzo di listino Euro 276,00 )
dovrebbe esserci un rivenditore qui in zona se e' aperto ci faccio un salto.

pirelli p zero?
ma quanti km posso fare? 20 mila?

si, i matrix sono fuori produzione....io sto in crisi perchè ne cerco uno di scorta e non lo trovo.....però per me sono i più belli sotto la 147, come anche gli OZ, sono i miei 2 preferiti.....
i matrix li preferisco per 2 motivi ora

1- li ho preferiti perchè senza scritte, odio le scritte che mette OZ e MOMO ad esempio sul cerchio

2- ora essendo fuori produzione, chi ce l'ha ce l'ha..... :D provo a tenermeli stretti

per i km con le gomme, considera che le 18 sono molto sportive, ma tutto dipende anche dalla tua guida e dalle strade che fai...io credo che 15.000 sia una media sicura al 100%....

DevilBoss86":3llzg1tq ha detto:
prezzo altissimo, da 17 costano mi pare 140/160 euro l'uno.

non prendere come esempio i cerchi da 17'' purtroppo tra 16 e 17 c'è poca differenza di prezzo ma tra 17 e 18 la differenza si sente anche se non ne ho mai capito il motivo,forse è una questione di pezzi prodotti.

nuovo preventivo: 940 con montaggio ed equilibratura, poi gia' che c'ero ho chiesto per gli ultraleggera sempre da 18, in versione Graffite, e mi ha detto 30 euro in piu' dei canova cioe' 970
ultraleggera%20fume.jpg

qualcuno mi puo' fare un photoshop con gli ultra e i canova (possibilmente su una gt grigio stromboli)
grazie mille!!

sono due cerchi completamente diversi.....gli ultraleggeri li vedo solo su auto un pò tuningate e con assetto....

è sicuramente anke la foto.....e poi il colore! i black sono molto + carini, rendono di più perchè nascondono il 'difetto' degli oz, la parte interna rialzata dove c'èl a valvola......non so se mi avete capito....cosa che ad esempio sui matrix non c'è.....