Outox...la bevanda anti-sbronza.

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Si chiama Outox, arriva dal Belgio e ovviamente è in vendita anche sul nostro
mercato. Una bevanda gassata con una miscela di vitamine e fruttosio
Ecco la bibita anti sbronza
L''Alcol test non fa più paura

Non si sono ancora spente le polemiche riguardanti le pillole prodotte in Russia e quelle realizzate in Finlandia, di cui si continua a discutere l''efficacia, quando arriva una bevanda isotonica che, dicono i promotori dell''iniziativa, avrebbe il potere di diminuire il tasso alcolemico del 50 per cento in circa mezz''ora. "La bibita - scrive il Piccolo che oggi riporta la notizia - in questione arriva dal Belgio con il nome commerciale di "Outox" e sarà possibile acquistarla da aprile. Inoltre la confezione comprenderà anche il "drager", ossia un piccolo alcotest con il quale si potrà verificare l''efficienza del prodotto".

L''Outox è una bevanda gassata venduta in bottigliette di due decilitri e si basa su una miscela di vitamine e fruttosio che aumenta il numero di enzimi nel fegato agendo sull''alcol presente nel corpo.

Ma se pensate che si tratta di una truffa, sappiate che l''azienda belga che produce questo miracoloso prodotto è stata premiata l''anno scorso a Parigi per la formula innovativa. La bevanda è già commercializzata oltre che in Belgio, in Germania, Italia, Austria, Inghilterra, Ungheria e Serbia/Montenegro.

In Italia le vendite di Outox sono stazionarie, ma il boom arriverà probabilmente dalla Croazia dove sta per entrare una legge severissima sull''alcol e la guida (limite dello 0,00 per mille). "Tutti gli scettici potranno provare l''efficienza del nostro prodotto poiché all''inizio della commercializzazione venderemo l''Outox assieme all''alcotest" dichiarano al Piccolo i responsabili dell''azienda ''RMK'' di Zagabria che piazzerà sul mercato la bevanda belga.

Non va poi dimenticato che l''Outox può essere usato anche per smaltire la sbornia il giorno dopo. Insomma, il successo è alle porte...

A questo ci sta bene la canzone di Vasco...
Fegato fegato fegato spappolato! :KO)

Se oltre al tasso alcolico fa anche tornare la lucidità è un'ottima cosa...
Se invece serve solo per ingannare gli alcol test dovrebbero vietarla...

(.....dove si compra? :asd) )

Resnick":1zhz4omt ha detto:

bohh io non l'ho ancora vista in commercio.

cmq serve a quello cioè a diminuire il tasso alcolico nel sangue e quindi a smaltire la sbornia.
appunto attraverso vitamine e fruttosio il fegato aumenta degli enzimi che aiutano a "digerire" l'alcool.
messa cosi sembra una buona cosa,ma ho paura che la i ragazzi ne abusino e quindi giu a super mega sbronze.

Filip1983":jbw75e92 ha detto:
Resnick":jbw75e92 ha detto:

In farmacia.... :asd)

sul serio, dove si trova :sgrat)

cmq vero se riporta anche la lucidità, perchè no :OK) :OK)

Io ce l' ho in macchina pronta all' uso.... :asd) :culo) :culo)

L' ho presa a Cortina quest' estate... :nod)

Janpaul":345fou12 ha detto:
Tigre 147":345fou12 ha detto:
Beh, sembra una cosa valida... sicuramente però uno che si spara 5 cuba non può certo aspettarsi miracoli... :asd)

ma se é vero allora é come se ne avesse bevuti 2,5 :ka) :ka)

A quanto ho capito la bevanda aiuta la produzione di enzimi che falicitano l'"eleminazione" dell'alcool... ma non credo proprio che gli effetti di una bella sbronza possano passare così di botto! :all_coholic)

Qui ci sono maggiori info:

http://www.biscaldi.com/prodotti_outox.htm

Piccolo estratto :

OUTOX AIUTA L’ORGANISMO A SMALTIRE L’ALCOL
Trattandosi di un riduttore accelerato dell’alcol, agisce nel nostro organismo aiutandolo ad eliminare più rapidamente l’alcol, contribuendo a ridurre rapidamente i malesseri tipici dell’ubriachezza, il senso di nausea, il giramento di testa e poi, a qualche ora di distanza, la cefalea, il senso di stanchezza e svogliatezza.
Si tratta di un prodotto naturale, dal gusto alla frutta dolce e gradevole, leggermente gasato si consiglia di berlo molto freddo o con del ghiaccio.
Ingredienti: fruttosio, acido ascorbico (E300), acido citrico (E330), acido di mela (E296)

Ne vado a comprare un paio di confezioni, secondo me è un'idea geniale :)

e' anke esagerato che vado al bar mi prendo una ceres accompagnata da un pacco di patatine e sono gia'fuori legge con il tasso alcolico