hehehe,questo è il mio problema:apro outlook per leggere la posta,resta fermo con pagina bianca 10-15 secondi,mi imballa quasi il PC..e poi comincia a scaricare la posta.
come mai? :fuori)
Alex221":2qmjmedd ha detto:hehehe,questo è il mio problema:apro outlook per leggere la posta,resta fermo con pagina bianca 10-15 secondi,mi imballa quasi il PC..e poi comincia a scaricare la posta.
Alex221":11o3x5v1 ha detto:solo l'apertura,poi va benone...
uso già firefox come browser,ma non mi apre certe pagine..e nn vedo l'url di una pagina che sta caricando(per chiuderla prima che si apra).
Alex221":39lgjaat ha detto:?? che in italiano vuol dire?
ho cancellato tutte le mail e nn cambia nulla..una volta nn era così però.. boh!
147nos":3uzhivy3 ha detto:Io invece da 3 giorni ho un'altro problema con outlook express.. :mecry)
Come invio o ricevo una mail mi disconnette dalla rete, con outlook chiuso nn si disconnette mai, se lo tengo aperto o invio/ricevo qualcosa mi succede questo problema.. :cry:
Qualcuno sà come mai? :sgrat)
Azzz nooo..vado subito a vedere.. :grazie)InterNik":zcs4ag20 ha detto:147nos":zcs4ag20 ha detto:Io invece da 3 giorni ho un'altro problema con outlook express.. :mecry)
Come invio o ricevo una mail mi disconnette dalla rete, con outlook chiuso nn si disconnette mai, se lo tengo aperto o invio/ricevo qualcosa mi succede questo problema.. :cry:
Qualcuno sà come mai? :sgrat)
Hai controllato in strumenti->opzioni->connessione->disconnetti dopo l'invio e ricezione?