Ottobre 2005 Piacenza Motor_Expo

stileo

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
456
0
16
Piacenza
Sciaoooooooooooooooo ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dopo la pausa estiva.... ekkemeqquà di nuovo.. abbiamo ricevuto questa mail e nel caso non vi fosse arrivata, la giro anke a voi xkè potrebbe essere una buona okkasione per mostrare le nostre bimbe.............
Riporto la mail e attendo Vostre news....

Siamo gli organizzatori di MotorExpo 2005: rassegna nazionale sul mondo dei motori che quest'anno si terrà a Piacenza dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2005. All'interno della fiera prenderà vita il "Klejnot Tuning Village" oltre 5000 mq interamente dedicati ad un grande raduno tuning con gare statiche e dinamiche ed oltre 60 coppe in palio e ricchissimi premi.
Ci piacerebbe coinvolgere nella manifestazione anche il vostro club; ti prego di metterti in comunicazione con me per definire una vostra eventuale partecipazione!
Se ancora non conosci l'evento MotorExpo e tutto ciò che lo riguarda potrai avere maggiori info sul sito ufficiale: www.motorexpoitalia.it
Qui troverai tutti i nostri prossimi eventi a partire dal "Race Day" del 27 e 28 Agosto 2005 al motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV), stiamo organizzando due giorni che ricalchino le "Race Wars" californiane!
A presto!
dai dai dai ke ci facciamo un bel radunone :OK) :A) :A) :A) :A) :A)

stileo":21yezz0q ha detto:
..........race day del 27 e 28 Agosto 2005 al motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV), stiamo organizzando due giorni che ricalchino le "Race Wars" californiane!
A presto!
dai dai dai ke ci facciamo un bel radunone :OK) :A) :A) :A) :A) :A)

si , l'ho sentito, il motodromo di castelletto di branduzzo e' a 2 km da casa mia

Dai dai fate un bel listone......... che la si fa una osa ganza......... kome dikono in Toscana :D :OK) :X) :X) :X)

Facciamo il listone dei "Grulli" :

- lelesch81
- Stileo
.....

@Stileo : :asd) :asd) Questa volta riuscirai a provare bene la macchina... :p Spero di finire le novità per allora... :OK)

lelesch81":2325ejez ha detto:

- lelesch81
- Stileo
.....

@Stileo : :asd) :asd) Questa volta riuscirai a provare bene la macchina... :p Spero di finire le novità per allora... :OK)

mi metterei anch'io....ma cosa fa poi chi e' ne listone?

147jet":b6givywe ha detto:
lelesch81":b6givywe ha detto:

- lelesch81
- Stileo
- 147jet
.....

mi metterei anch'io....ma cosa fa poi chi e' ne listone?

Basta aggiungersi... :D :OK)