OT, o forse Tuning. Chi guarda mai su MTV, Pimp my ride???? Alla faccia dell'hard tuning!!!

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Il venerdì sera su Mtv, toh circa alle 21, c'è Pimp My Ride. Chi lo guarda?

Quanto sono scoppiati gli americani???

Pagina sul sito MTV

Il sito della West Coast Customs

Ogni settimana mi sconvolgono con qualche idea devastante!!! Le ultime imprese comprendevano macchina fotografica con comandi al volante, con foto stampate che uscivano direttamente dal bracciolo, oppure lo sparabolle dallo scarico, la cascata sul sedile posteriore, la scarpiera radiocomandata nel bagagliaio ecc ecc...

Terribilmente e pacchianamente fantastici!
:asd)

dite che questi cerchi qui si possono montare??? :asd)

DSC_0093.jpg

io ho visto che una volta han messo un acquario in una macchina :eek: ... c'è da dirfe che certe volte però IO avrei un pò di vergogna a girare con certe auto da loro customizzate...

E' stupendo!!!! :elio) :elio)

L'unica cosa che mi chiedo è.....ma è tutto vero? Chi cavolo paga tutte quelle cose????? :confusbig) :confusbig)

Accessori pazzeschi, tipo schermi da 21" montati nel baule che vengono su automaticamente, oppure ad una gli hanno installato una caffettiera in auto, con pc portatile, radio DVD, ecc.... per non parlare della carrozzeria e di tutto il resto :jaw) :jaw) fuori di testa

Ma perchè non la fanno anche qui na cosa del genere????SE è tutto gratis :asd)

giannizzero":2gkww43f ha detto:
L'unica cosa che mi chiedo è.....ma è tutto vero? Chi cavolo paga tutte quelle cose????? :confusbig) :confusbig)

Forse MTV/Sponsor !!
Prova ad immaginarti che pubblicità che si fanno stì tipi però :eek: (anche se non credo ne abbiano bisogno)

io l'ho visto una sola volta, c'era sto tipo con una daihatsu e gli han tirato fuori una figata spaziale...

quasi quasi ci provo pure io... devo recuperare un rottame...

maxchan147":3eyfv0io ha detto:
io l'ho visto una sola volta, c'era sto tipo con una daihatsu e gli han tirato fuori una figata spaziale...

quasi quasi ci provo pure io... devo recuperare un rottame...

Certo, anche xchè ti ricordo che la West Coast Customs è giusto giusto lì a L.a. Address