OT molto strano...Come vi piacerebbe morire?

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
No, non sono pazzo!!
Vi sarà ben capitato almeno una volta di pensare, se proprio deve succedere (facendo tutte le corna possibili), a come e forse anche quando vi sarebbe piaciuto che succedesse, insomma, una frase del tipo: "se proprio deve succedere vorrei che almeno sia cosi...e poi il vostro pensiero"!
Spero che la discussione non sia di cattivo gusto per nessuno, l'ho aperta solo con lo scopo di scambio di opinioni :tippen)

Comincio io:
dall'età di 14 anni ho cominciato a vivere sulla strada, nel senso di guidare, adoro la strada e adoro guidare...e fin da allora, se mi sento un po giu, il modo migliore per sollevarmi è guidare...collina, montagna, città, campagna, non importa, basta guidare...anche per ore!! una buona musica adatta allo stato d'animo, oppure se in percorsi cittadini con continue variazioni di regimi motore... il suo suono è meglio della musica, ed ecco che mi risollevo! Ci sono persone e cose, che nella vita vanno e vengono, ma lei è sempre li, non mi abbandona mai, quando ho bisogno lei è sempre pronta ad ascoltarmi e tirarmi su, in qualunque momento!!! Quando sei bambino i problemi non ti danno peso, ma è quando cresci che i problemi ti creano tristezza, delusione e depressione... amicizie, soldi, amore, lavoro...ecc...ed è con lei che ho sempre alleviato qualunque mia delusione! Certo, non mi fa passare tutto, ma sicuramente mi ha sempre aiutato a passare i primi momenti, quelli piu brutti e difficili!
Ditemi che sono pazzo, ditemi quello che volete, ma è per questo che ho sempre pensato, faccio le corna, che se proprio deve succedere vorrei che fosse su di lei, non nel senso di cader da un palazzo, ma mentre sto guidando...insomma, lei ce sempre stata quando io ho avuto bisogno e sempre ci sarà, voglio esserci anch'io quando lei avrà bisogno di me!! :D
Forse ho un po esagerato...ma vabbè!


ok ok...non nascondo che son depresso e non avevo altro da fare!
 
..il mio pensiero fin dalla prima adolescenza è sempre stato quello di poter decidere da sola quando morire... quindi io dico che mi piacerebbe suicidarmi... giusto perchè voglio essere io a scegliere... ovviamente non a breve termine... ci sono troppe cose che devo fare ancora! eheheh
 
Fra'":3dbh252p ha detto:
..il mio pensiero fin dalla prima adolescenza è sempre stato quello di poter decidere da sola quando morire... quindi io dico che mi piacerebbe suicidarmi... giusto perchè voglio essere io a scegliere... ovviamente non a breve termine... ci sono troppe cose che devo fare ancora! eheheh
concordo, anchio la peso cosi!!! :OK)
 
Fra'":1grquei4 ha detto:
..il mio pensiero fin dalla prima adolescenza è sempre stato quello di poter decidere da sola quando morire... quindi io dico che mi piacerebbe suicidarmi... giusto perchè voglio essere io a scegliere... ovviamente non a breve termine... ci sono troppe cose che devo fare ancora! eheheh

Noi non abbiamo deciso di darci la vita...e non dovremmo decidere neanche di togliercela.
 
Quoto maximus, io sono religioso e penso che solo Dio puo' decidere quando dovremmo morire, la vita e' un dono, non la possiamo negare suicidandoci.

Rispondendo alla domanda di bacco, vorrei morire per salvare un altra vita umana, che ne so, tirare fuori una persona da un incendio, da un fiume ecc..
 
maximus71":91etupdb ha detto:
Fra'":91etupdb ha detto:
..il mio pensiero fin dalla prima adolescenza è sempre stato quello di poter decidere da sola quando morire... quindi io dico che mi piacerebbe suicidarmi... giusto perchè voglio essere io a scegliere... ovviamente non a breve termine... ci sono troppe cose che devo fare ancora! eheheh

Noi non abbiamo deciso di darci la vita...e non dovremmo decidere neanche di togliercela.
certamente, da un lato hai ragione, ma non tutte le persone son felici della propria vita, non è detto che tutte le persone abbiano un immensa voglia di vivere
 
non scelgo io quando nascere quindi non devo neanche scegliere quando morire.. e quindi sono qui in balia degli eventi?
non sono cattolica...cmq per chi lo è dio ci ha dato il libero arbitrio per qualche motivo...
la mia è una scelta di libertà...
non so se mi sono spiegata
 
se potessi scegliere a 100 anni con un infarto da restare secca li senza soffrire
 
R.R.GT":22dp19kg ha detto:
se potessi scegliere a 100 anni con un infarto da restare secca li senza soffrire

CUOTO ma aggiungo:
mentre mi faccio l'ultima tro.... :crepap) :crepap) :crepap)

embè questo il mio caro Dio me lo deve concedere!
Ciao Dio :OK)
 
seguo il tuo filo logico Bacco e dico in moto
e un paio di volte ci son pure andato vicino

ovviamente non prima di avere 80 anni :nod)
 
anch'io sono sul filo dell'infarto... anche io vorrei andarmene all'altro mondo mentre trombo... dovranno dire "se n'è andato mentre se n'è venuto" :asd) :asd) :asd)


Ma prima di crepare ci sono ancora tanti peccati da compiere ed empi gesti da commettere ... w la vita! :OK)
 
Sebbene a 20-30 anni si pensa che a 60 siamo già vecchi, decidere di morire una una maniera quasi poetica o col suicidio è tutt'altro che facile. In momenti nei quali la morte si riesce davvero a percepire, non esiste pulsione istintiva più forte se non quella di rimanere attaccati alla vita.
E' per questo che chi si suicida è davvero avvolto da una profonda depressione o da un'instabilità psicologica.

Se potessi scegliere non ipocritamente ...ovviamente la morte nel sonno per cause naturali. :nod)
 
Se potessi scegliere direi nel sonno, senza pensarci un attimo!!! :nod)

Io sono anche a favore dell'eutanasia e siccome ho una paura fottuta di morire e delle malattie in generale, se un giorno in Italia verrà legalizzata (ma penso sia impossibile) e io dovessi stare veramente male ho espresso il desiderio ai miei familiari di applicarla su di me!!

Brutta cosa veramente la morte!!
 
A me piace vivere, anzi a me piace la vita.

A me basterebbe morire felice.


CMQ....

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Bruno147":2i19zulp ha detto:
anch'io sono sul filo dell'infarto... anche io vorrei andarmene all'altro mondo mentre trombo... dovranno dire "se n'è andato mentre se n'è venuto" :asd) :asd) :asd)


Ma prima di crepare ci sono ancora tanti peccati da compiere ed empi gesti da commettere ... w la vita! :OK)

Ti straquoto :fluffle)

:up) :up) :up)
 
Top