(OT) ma non sò a chi chiedere !

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Scusate moderatori se posto qui il messaggio ma realmente non sò a chi chiedere. Ho chiesto ad un amico tipografo se poteva farmi un adesivo rappresentante il banner che compare sopra con la scritta 'alfa 147 virtual club' ma prima di farlo stampare e incollare sul vetro della mia nasona volevo sapere se ciò è consentito oppure no essendo un logo di possesso del club. Grazie e scusate ancora per l'off topic.

se intendi questo:
top1.gif

credo di no.
Se ti associ al club però, te ne vengono inviati un paio...

ma come si diventa soci??

...ovviamente bisogna prima di tutto avere una 147...che non ho ancora!! :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :( :( :(

mancio83":nax6wo60 ha detto:

...ovviamente bisogna prima di tutto avere una 147...che non ho ancora!! :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :( :( :(

beh, nn è obbligatorio.... lelesch81 si iscritto quando nn aveva ancora la 147 :OK) :OK) :OK)

giakomino":v490i3og ha detto:
mancio83":v490i3og ha detto:

beh, nn è obbligatorio.... lelesch81 si iscritto quando nn aveva ancora la 147 :OK) :OK) :OK)

anch'io son socia ma nn ho ancora?? la 147..
nella cartella regolamenti trovi il post per diventare socio..leggi li! :OK)

Scusate la domanda...ma cosa si riceve con l'iscrizione? Molti club danno targhette metalliche o cose del genere...mi piacerebbe sapere cosa date voi...

147JTA":y6xrxjjn ha detto:
Scusate la domanda...ma cosa si riceve con l'iscrizione? Molti club danno targhette metalliche o cose del genere...mi piacerebbe sapere cosa date voi...

147nos scrisse, riassumendo molto bene

15 euro e diventi effettivamente dei nostri, ti arriva a casa adesivo, portachiave e tessera e puoi usufruire degli sconti riservati ai soci da parte delle aziende sponsor del club, quelle attuali e quelle future che arriveranno, nonchè partecipare ad eventi speciali riservati solo ai soci come quello avvenuto a Balocco! :nod)
Corri.. :OK)

147JTA":jo7rmwg9 ha detto:

Come "materiale" riceverai una tessera numerata e 2 adesivi prespaziati da lunotto...
:spin)

giakomino":3greoz17 ha detto:
15 euro e diventi effettivamente dei nostri, ti arriva a casa adesivo, portachiave e tessera e puoi usufruire degli sconti riservati ai soci da parte delle aziende sponsor del club, quelle attuali e quelle future che arriveranno, nonchè partecipare ad eventi speciali riservati solo ai soci come quello avvenuto a Balocco! :nod)
Corri.. :OK)

Onde evitare malintesi, il portachiave era il regalo di natale per i soci, non è compreso nella quota di iscrizione ;)