OT: Kit abbellimento interni Leon Cupra R

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
So ke e un po da off topic pero e anche un tuning estetico, anke se di una rivale... vabbe ieri smontati e lavati e verniciati i pezzi e stamattina montato tutto alla seconda piccola di casa...

Pezzi smontati
immagine0097yd.jpg

Verniciati
immagine0102ud.jpg

Puliti
immagine0140zg.jpg

Montaggio
immagine0255gj.jpg

A voi i commenti...

questo è il tipico esempio di malato di alfa ke vuole fare assomiliare una leon alla nasona... eh eh eh :elio)
cmq la radio stona....
ke leon è ? il 150cv cupra o sport o fr?

xxandre83_al":1wv0iia7 ha detto:
questo è il tipico esempio di malato di alfa ke vuole fare assomiliare una leon alla nasona... eh eh eh :elio)
cmq la radio stona....
ke leon è ? il 150cv cupra o sport o fr?
allora il malato siamo io e mio padre dato ke le usiamo entrambi.. il fatto e ke mio padre mi ha visto smanettare sulle mie bocchette d areazione e l ha voluto fare anche lui...
la radio sara presto cambiata.
e una cupra r benzina 225cv

xxandre83_al":8ul6jkdp ha detto:
tra un po vernicia anke le pareti di kasa sua di quel kolore :crepap) (nn prendermi in parola)
cmq bel mezzo le leon cupra r....
no penso ke faro alla cupra ancora le maniglie, retine tweeter e pulsanti benzina e ESP. altro nn saprei, ora gli monto una valvola n75j e la pop off bonalume autoregolante. eheh tuning di qua, tuning di la, fra alfa e seat spendo un pratimonio... anke xke poi me la chiappo io la cupra! :elio)

little147":1jn75ixp ha detto:
sono sicuro che dal vivo rendono molto di più, specie dopo che avrete cambiato la radio! :OK)

però è bello che tuo padre si metta a smontare l'auto con te per fare un pò di tuning! :nuovi010)

:ciao)
gia pensa solo ke ha comprato la cupra r... ora in arrivo bmc cda, mappa, valvola n75j e altre cosette... arrivera a 260cv o piu probabilmente... ma lui va piano, ogni mesetto una cosa... beh mi va bene cosi dato ke almeno mi permette di fare quello ke voglio (soldi permettendo sulla mia)...