[OT] autoradio FIAT PUNTO

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
ciao....nn so se è il posto migliore per postare....

ma data la quantità di installatori che girano qui ci provo....al max spostatemi ;)

allora...

la mia donna ha preso la punto nuova...non la GRANDE...il modello prima

e ha preso la PREDISPOSIZIONE per la radio..da mettere aftermarket...

gliel'hanno rubata....

al che ho pensato di montarle una radio con cd originale fiat, per scoraggiare un po il ladri...ma il conce le ha detto che se prendi la predisposizione

non puoi + montare la radio di serie dopo....

mi pare un'immensa VACCATA...ma dato che nn ne sono sicuro mi chiedevo se risulta possibile una cosa del genere..

GRAZIE

Posso dirti che la puoi montare tranquillamente però devi portare i fili della rete CAN all'autoradio perchè altrimenti questa non funziona. Sulla Punto la rete è aperta cioè accetta il nodo radio senza creare conflitti come sulla 147. Tuttavia la delicatezza dell'intervento fa consigliare che sia il conce a farlo..... basta che guardi gli schemi del montaggio originale e lo faccia uguale..... tutto funziona perfettamente, l'ho fatto anch'io!

zuper":3peq16cb ha detto:
ciao....nn so se è il posto migliore per postare....

ma data la quantità di installatori che girano qui ci provo....al max spostatemi ;)

allora...

la mia donna ha preso la punto nuova...non la GRANDE...il modello prima

e ha preso la PREDISPOSIZIONE per la radio..da mettere aftermarket...

gliel'hanno rubata....

al che ho pensato di montarle una radio con cd originale fiat, per scoraggiare un po il ladri...ma il conce le ha detto che se prendi la predisposizione