- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
:OK)Pallì":3f8egjjj ha detto:se l'acciaio inox è buono vai con lo sgrassatore che usano dai carrozzieri, toglie anke le makkioline di catrame! è una bomba!!! :OK)
teknomotion":1lzakl4c ha detto:Io l'ho pulito da poco con un polish a grana sottilissima(lo uso anche x i vetri) ed è perfetto..![]()
squalettoge":3bwz6qpl ha detto:come da 3d anche i migliori si ossidanoche fo? come lo pulisco esistono dei prodotti??
LACCO79":3ruqde60 ha detto:Tekno potresti dirmi la marca e tipo di polish che usi per i vetri per cortesia?Ho delle piccolissime goccioline di vernice da togliere dai vetri e non sò come fare! :mecry2)teknomotion":3ruqde60 ha detto:Io l'ho pulito da poco con un polish a grana sottilissima(lo uso anche x i vetri) ed è perfetto..![]()
teknomotion":3t8nfnhj ha detto:LACCO79":3t8nfnhj ha detto:Tekno potresti dirmi la marca e tipo di polish che usi per i vetri per cortesia?Ho delle piccolissime goccioline di vernice da togliere dai vetri e non sò come fare! :mecry2)teknomotion":3t8nfnhj ha detto:Io l'ho pulito da poco con un polish a grana sottilissima(lo uso anche x i vetri) ed è perfetto..![]()
Me lo fornisce mio cognato carrozziere,è un prodotto professionale..cmq glielo chiedo :OK)