ossido / ruggine su scarico inox come lo pulisco?

Semplicemnete uno "Smac brillacciaio" quello per le pentole in inox, è fenomenale!!Lo uso sempre a pulire il mio tutto in inox ed è una bomba! :OK)

smacgas.jpg

teknomotion":1lzakl4c ha detto:
Io l'ho pulito da poco con un polish a grana sottilissima(lo uso anche x i vetri) ed è perfetto.. ;)

Tekno potresti dirmi la marca e tipo di polish che usi per i vetri per cortesia?Ho delle piccolissime goccioline di vernice da togliere dai vetri e non sò come fare! :mecry2)

squalettoge":3bwz6qpl ha detto:
come da 3d anche i migliori si ossidano :D che fo? come lo pulisco esistono dei prodotti??

Uso questo prodotto. L'avevo preso per i 6 tubi cromati del busso e i 2 dello scarico. Ora sono limitato ai 4 ovali(che si sporcano di brutto)

sonax.jpg

LACCO79":3ruqde60 ha detto:
teknomotion":3ruqde60 ha detto:
Io l'ho pulito da poco con un polish a grana sottilissima(lo uso anche x i vetri) ed è perfetto.. ;)
Tekno potresti dirmi la marca e tipo di polish che usi per i vetri per cortesia?Ho delle piccolissime goccioline di vernice da togliere dai vetri e non sò come fare! :mecry2)

Me lo fornisce mio cognato carrozziere,è un prodotto professionale.. ;) cmq glielo chiedo :OK)

teknomotion":3t8nfnhj ha detto:
LACCO79":3t8nfnhj ha detto:
teknomotion":3t8nfnhj ha detto:

Me lo fornisce mio cognato carrozziere,è un prodotto professionale.. ;) cmq glielo chiedo :OK)

Grazie!Apeena sai...perchè ho una certa urgenza... :OK)