Osservatorio offerte speciali

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
La mia e' solo una proposta,la faccio qui perche' non sono ancora socio e non ho accesso alla relativa cartella.
Visto che in giro per vari motivi ci sono parecchie offerte speciali,vedi Helvetia,Bep's..etc......Perche' non "istituire" una specie di osservatorio al riguardo in cui tutti i frequentatori del forum possano suggerire articoli di tuning per la ns. 147 a prezzi vantaggiosi?
Per esempio,lo sapevate che la settimana scorsa da Bep's a Udine (ma anche sul sito espeedup) i fari post. Bianchi dell'Mhw li vendevano a 149,00 Euro?
Stesso discorso per i Superleggera OZ,in offerta fino ad esaurimento scorte......
Se ritenete che sia una caz...a,chiudete pure questa discussione
 
Mav76":274v0n8c ha detto:
Per esempio,lo sapevate che la settimana scorsa da Bep's a Udine (ma anche sul sito espeedup) i fari post. Bianchi dell'Mhw li vendevano a 149,00 Euro?
a me sembra una proposta interessante.
Magari è sufficiente una discussione in evidenza come quella per e-bay ...
 
Piu' che una discussione proponevo una serie di interventi da parte degli utenti del forum per mettere in evidenza particolari offerte di gomme,cerchi,fari,kit,etc...
Poi eventualmente chi volesse avere delucidazioni particolari contatta l'altro in pvt.
Con tanti post che alla volte nn servono a molto si rischia di far diventare la cartella molto "pesante" da leggere,molte offerte di Bep's (x esempio) valgono una o 2 settimane al max..........
 
Altro esempio:
MSW_3.jpg

4 CERCHI da 17 pollici: € 499,00 iva compresa !!!

** KIT DI MONTAGGIO, BULLONI E TRASPORTO COMPRESI NEL PREZZO !!!

Non male direi......
 
Pensavo che la cosa fosse interessante,ma vedo molte visite e poche risposte....non capisco il perche'...
A me il forum serve piu' per avere info che per cazzeggiare,visto che il tuning sta diventando un vero labirinto tra offerte e prezzi con differenze incredibili (vedi fanali lexus style)......
Se continua cosi' mi sa che questa sara' l'ultima discussione che apriro'.
 
Mav76":2uq7bta6 ha detto:
A me il forum serve piu' per avere info che per cazzeggiare,visto che il tuning sta diventando un vero labirinto tra offerte e prezzi con differenze incredibili (vedi fanali lexus style)......
Se continua cosi' mi sa che questa sara' l'ultima discussione che apriro'.
:scratch) Guarda che il forum è da sempre una ricchissima fonte di informazioni.
In più è anche un posto di cazzeggio...
Come ti hanno detto probabilmente nessuno ha, per il momento, cose da dire.
Inoltre non è detto che una discussione decolli velocemente :ka)

@sorman: Per quanto riguarda i negozi non on line, credo che poco importi.
Se per esempio c'è una catena che ha diffuzione non solo locale, è utile segnalare la convenienza di alcune offerte, magari è valida anche in altre regioni, anche se non si può acquistare online :ka)
 
L'offerta valeva per prodotti espeedup,di cui Bep's e' rivenditore.
Sul sito accanto al faro compariva la scritta Euro 199,ma se cliccavi sull'immagine e accedevi alla scheda appariva la promozione,cioe' 149 euro.......
Io nn parlavo di sole offerte online,ma di prezzi particolarmente convenienti come ad esempio su cerchi e pneumatici.
 
Raga se volete sapere dei prezzi di pneumatici veramente sbalorditivi io un indirizzo l'avrei! Io ci ho preso 4 Toyo proxes T1R 215/45ZR17 a 480 eurozzi,iva e spedizione compresa... naturalmente!!! :eek:hmamma)
Se può interessare lo posto! :nuovi010)
 
Top