Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)
quale delle 2 è meglio? vorrei una luce bella bianca.
ciaoz
ciaoz
Foxm-jet":36oot10t ha detto:guarda le silverstar non le conosco ma le coolblu secondo me sono una fregatura, nel senso che le paghi di piu' ma fanno la stessa luce gialla delle originali... :KO)
paolo_t.s.":3dlcu1zt ha detto:le osram silverstar sono migliori delle cool blue in termini di visibilità. io te le sconsiglio entrambe, ma ti consiglio le philips vision plus o gt 150, molto simili in prestazioni e prezzi, sono le migliori h7 per la nostra :inocchio) dai un occhio anche alle precedenti discussioni.
paolo_t.s.":21bars22 ha detto:se proprio devi sciegliere tra le osram prendi le silvestar, comunque io le vision plus in offerta le ho pagate 23,90€
Nicola147JTD":ync5enln ha detto:Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)
ciaoz
presta":zovqdv60 ha detto:Nicola147JTD":zovqdv60 ha detto:Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)
ciaoz
anche io non ti consiglio nessuna delle due, ma le philips blue vision. ciao!
Nicola147JTD":3qyfhl6p ha detto:presta":3qyfhl6p ha detto:Nicola147JTD":3qyfhl6p ha detto:Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)
ciaoz
anche io non ti consiglio nessuna delle due, ma le philips blue vision. ciao!
quelle sono bianche?