Osram coolblue o silverstar?

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)

quale delle 2 è meglio? vorrei una luce bella bianca.
ciaoz

guarda le silverstar non le conosco ma le coolblu secondo me sono una fregatura, nel senso che le paghi di piu' ma fanno la stessa luce gialla delle originali... :KO)

Foxm-jet":36oot10t ha detto:
guarda le silverstar non le conosco ma le coolblu secondo me sono una fregatura, nel senso che le paghi di piu' ma fanno la stessa luce gialla delle originali... :KO)

azzarola :mecry2)

so che sia le silverstar e le coolblue utilizzano gas xenon all'interno...

le osram silverstar sono migliori delle cool blue in termini di visibilità. io te le sconsiglio entrambe, ma ti consiglio le philips vision plus o gt 150, molto simili in prestazioni e prezzi, sono le migliori h7 per la nostra :inocchio) dai un occhio anche alle precedenti discussioni.

paolo_t.s.":3dlcu1zt ha detto:
le osram silverstar sono migliori delle cool blue in termini di visibilità. io te le sconsiglio entrambe, ma ti consiglio le philips vision plus o gt 150, molto simili in prestazioni e prezzi, sono le migliori h7 per la nostra :inocchio) dai un occhio anche alle precedenti discussioni.

lo so, ma ci sono 20€ di differenza quasi....
considerando che mi trovo bene con le originali credo che con queste possa solo andare meglio...solo che vorrei prendere quelle più bianche

se proprio devi sciegliere tra le osram prendi le silvestar, comunque io le vision plus in offerta le ho pagate 23,90€

Nicola147JTD":ync5enln ha detto:
Quale delle 2 mi consigliate? no n mi interessano altre marchè, ma queste in quanto trovate a poco prezzo. :nod)

ciaoz

anche io non ti consiglio nessuna delle due, ma le philips blue vision. ciao!

presta":zovqdv60 ha detto:
Nicola147JTD":zovqdv60 ha detto:

ciaoz

quelle sono bianche?

Nicola147JTD":3qyfhl6p ha detto:
presta":3qyfhl6p ha detto:
Nicola147JTD":3qyfhl6p ha detto:

ciaoz

quelle sono bianche?

certo! infatti ho provato a prenderle non pensando che avessero questa riuscita, ma mi sono dovuto ricredere... davvero ottime!