oscurare i vetri consigli.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi mi servono dei consigli in quanto vorrei fare oscurire i vetri della mia gt,ovviamente sensa diventare un fuori legge,ora chi di voi sà sino a quale percentuale si possono fare quelli anteriori sensa contrastare la legge?(sempre se si possono fare)
voi che consigli mi date?i posteriori a quale percentualità li faccio fare?
 
l'unico motivo che mi ha fermato dal far oscurare i vetri è l'aver scoperto che gli anteriori non si possono proprio oscurare e fare solo i posteriori proprio non ci penso, viene fuori una porcata stile furgoncino...
(comunque correggi il titolo non si dice oscurire ma oscurare :p )
 
kayo81":260ejrgd ha detto:
in caso faccio far solo i posterriori al 75%.vediamo se c'è qualcuno che ne sà di piu'.grazie.
se te li fa una carroziere paghi parecchio ma sono omologati..quelli dietro..xò sembra un forgone..che colore è la tua GT?
 
Confermo anche io che il parabrezza e i vetri del finestrino anteriori non si possono per le legge oscurare. Io non capisco questa moda di voler oscurare i vetri, sapete? eppure è la prima cosa che mi ha proposto il concessionario quando stavo definendo l'acquisto (optional pure abbastanza costoso).

Ti consiglio di non oscurare niente ;)
 
i vetri si possono oscurare d'avanti al 15-20% senza problemi..ne ho parlato con un :carab) e mi hadetto che massimo si può arrivare a un 20% :ahsisi)
 
kayo81":ht1hvvgq ha detto:
salve ragazzi mi servono dei consigli in quanto vorrei fare oscurire i vetri della mia gt,ovviamente sensa diventare un fuori legge,ora chi di voi sà sino a quale percentuale si possono fare quelli anteriori sensa contrastare la legge?(sempre se si possono fare)
voi che consigli mi date?i posteriori a quale percentualità li faccio fare?

non esiste nessuna percentuale per gli anteriori... e solo una leggenda metropolitana...credimi...c'e anche una direttiva mooolto chiara in materia. si possono fare solo quelli posteriori con un'oscurazione anche del 100% ma gli anteriori no!

chi dice che si puo fare una oscurazione al 20% è solo perche se l'oscurazione e minima il poliziotto o non se ne accorge oppure se ne sbatte dato che non è eccessiva
 
a me il carabiniere ha detto ocsì..infatti io penso di farli fare anke quelli anteriori a 15%,xkè facendo solo i posteriori non starebbe benissimo :D
 
Sono un :carab) pure io e t'assicuro che davanti non si possono oscurare ne 15 ne 20 ne niente,solo posteriori e lunotto perchè se trovi il pignolo che vede anche gli anteriori leggermente scuri ti fa il verbale,ovvio che non sempre se ne accorgono o fanno finta di non vedere,qui da me c'è gente che ha l'auto con tutti i vetri scuri scuri totalmente che non si vede nulla e non gli dicono niente,magari tu trovi quello che gli rode il :culo) o quello seero ti ferma anche che sei in marcia,io sono stato fermato sull'autostrada dalla Polizia Stradale con la mia vecchia Punto vetri oscurati dietro con lunotto per fargli fare dei controlli,ed ero a norma,figurati incontrassi gli stessi che hanno fermato a me tu che li vuoi oscurare tutti e 4,poi ognuno fa ciò che vuole :OK)
 
ok.. a me il caramba ha detto così,li faccio cmq....anke xkè gli avevo fatti anke all'altra auto che avevo completamente neri anteriori e posteriori.. :p no problem :OK)
 
Michelino84":1bdk1ywk ha detto:
ok.. a me il caramba ha detto così,li faccio cmq....anke xkè gli avevo fatti anke all'altra auto che avevo completamente neri anteriori e posteriori.. :p no problem :OK)

Semplicemente si è sbagliato..tra l'altro escono di serie già oscurati..basta che lasci il finestrino a metà e guardi fuori..la differenza di oscuramento la noti
 
Semplicemente si è sbagliato..tra l'altro escono di serie già oscurati..basta che lasci il finestrino a metà e guardi fuori..la differenza di oscuramento la noti[/quote]


si,ma vuoi mettere oscurarli sul serio a 15-25% davanti,e dietro 100%,è tutt un altra.......musica maestro... :rotolo)
 
Beh.. semplicemente illegale..se vuoi rischiare nessuno te lo vieta(d'altronde ho letto che li avevi oscurati anche sulla tua precedente auto) ovviamente esteticamente rende molto di più che i soli posteriori :)
 
si,si rischia un pò effettivamente,ma una macchina con tutti i vetri oscurati è tutt un altra cosa... :elio) e poi basta farli della gradazione giusta...cioè ke le FDO riescano a vedere nell'auto anke coi finestrini su..non dicono nulla :culo)
 
Michelino84":991kf8aw ha detto:
si,si rischia un pò effettivamente,ma una macchina con tutti i vetri oscurati è tutt un altra cosa... :elio) e poi basta farli della gradazione giusta...cioè ke le FDO riescano a vedere nell'auto anke coi finestrini su..non dicono nulla :culo)

Si infatti..rispetto ad avere oscurato solo i posteriori è un altra cosa

Sulla tua di cui ho visto le foto in un topic poi :elio) :handclap)
 
Top