oscuramento vetri ROMA

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
ciao a tutti.
mi sta balenando l'idea di oscurare i vetri .
penso tutti e 5 (4 + lunotto) ..solo i tre posteriori non li farei. magari cambierei la gradazione tra i posteriori e gli anteriori.

chi l'ha fatto a Roma ,a chi si è rivolto?
prezzo?
o qualsiasi centro è uguale e i prezzi non cambiano?

ho avuto questo contatto da un amico. prova a chiamarlo: 06535800. dovresti parlare con massimiliano. è in zona roma sud.

presta":7u7vcx14 ha detto:
ho avuto questo contatto da un amico. prova a chiamarlo: 06535800. dovresti parlare con massimiliano. è in zona roma sud.

ho chiamato ora questo numero e mi ha detto che "non si ricorda la macchina ,di passare da loro che mi dice il prezzo" :shrug03)
il fatto è che non ho il tempo di passare da loro solo per un 'info ..non ha saputo neanche dirmi un prezzo indicativo per una berlina 3p :(
che voglia guardarmi in volto per farmi il prezzo :ahsisi)

ora sento questi ,se il prezzo è aggiornato
http://www.oscuramentovetriroma.it/prez ... _vetri.htm

MODIFICA

ho snetito gli ultimi e mi ha detto che il listino è aggiornato,per cui con 170 euro ti fanno tutti e 5 i vetri e con 100 eurozzi i tre dietro.

penso di andarci prossimamente,mi faccio prima i 3 dietro con uan gradazione ababstanza scura...vedo come lavora,int al caso mi farò anche quelli davanti leggermente più chiari.

a tal proposito

DOMANDONA

secondo voi è anti estetico avere due gradazioni diverse tra la parte anteriore e la psoteriore?

darracq":28eb2fuy ha detto:
DOMANDONA

secondo voi è anti estetico avere due gradazioni diverse tra la parte anteriore e la psoteriore?

assolutamente no. meglio due gradazioni diverse che i posteriori scuriti e gli anteriori originali! :OK)

grazie per le risposte (mi hai sempre detto la tua :worship) )
in settimana prendo appuntamento.
e penso davanti di mettere una gradazione più chiara rispetto a dietro . solo 3 posteriori non credo proproi di lasciarli..sembrerebbe una 147 van