orrore in danimarca??

non dico ciò che realmente penso di tutti i figli di puttana che ho visto nelle foto altrimenti verrei bannato a vita dal forum..
gli auguro solo questo.. :dead)

Primo: perchè le uccidono?
Secondo: non potrebbero trovare un metodo un po' meno doloroso? :mad2)

tutto ciò è allucinante :?:
come si può giudicare di essere "adulti" perchè si fanno queste mattanze...neanche i ragazzi nei videogiochi andrebbero ad uccidere dei delfini indifesi...o foche che siano...dove hanno il cervello queste persone, per quanto tradizione sia...beh cambiatela...è orribile tutto ciò.

mancio83":1srfgq1x ha detto:
ma avete letto l'ultimo link?
Si e allora? E' quello che espone i fatti come stanno forse....nessuno si preoccupa delle mucche o dei polli ecc ecc o di come vengono uccisi però poi poveri delfini :ka)

Excalibur84":1x5b7mni ha detto:
tutto ciò è allucinante :?:
come si può giudicare di essere "adulti" perchè si fanno queste mattanze...neanche i ragazzi nei videogiochi andrebbero ad uccidere dei delfini indifesi...o foche che siano...dove hanno il cervello queste persone, per quanto tradizione sia...beh cambiatela...è orribile tutto ciò.

ce l'hanno su per il buco del culo.. :mad2)

Alex629":14dg37lf ha detto:
mancio83":14dg37lf ha detto:
Si e allora? E' quello che espone i fatti come stanno forse....nessuno si preoccupa delle mucche o dei polli ecc ecc o di come vengono uccisi però poi poveri delfini :ka)
se li mangiano come facciamo con i polli e le mucche??? (non ho letto gli articoli...)

alfa147":2wul9m8p ha detto:
Alex629":2wul9m8p ha detto:
mancio83":2wul9m8p ha detto:
se li mangiano come facciamo con i polli e le mucche??? (non ho letto gli articoli...)
Si sono fonte di cibo e materie prima c'è scritto