beh sono un alfista convinto come moltissimi su questo forum, e ogni giorno sono sempre più convinto della scelta che ho fatto tre anni fa quando sono letteralmente impazzito per la 147, un'auto stupenda che starà sempre nel mio cuore per le tante soddisfazioni che mi regala, perchè è una soddisfazione girare in centro e vedere un bambino mano nella mano con la mamma che al tuo passare si gira, spalanca gli occhi e guarda a bocca aperta ammirato e poi tira la manina alla mamma e con l'altra indica te con la tua auto, perchè è una soddisfazione quando qualcuno entra nella mia auto e dice " cacchio ma non è bella solo fuori, non sapevo che le alfa erano un salotto dentro", perchè è una soddisfazione vederla parcheggiata tra un A3 e una serie1 ed accorgersi che delle tre è sempre lei ad attirare l'attenzione nonostante abbia qualche anno in più, perchè è una soddisfazione uscire da una curva e sapere che lei non ti abbandona facendoti intraversare, perchè sai di essere un tuttuno con lei, riesce a trasmetterti ogni sensazione di guida ti sembra di sapere già dove finirà la prossima curva, e sai che ogni volta che scendi pensi già a quando risali su e ricomicia il divertimento........... :OK)