orgasmi multipli?si oggi.....................

eccomi appena tornato da balocco sono ancora in orgasmo ho battuto il record che apparteneva ai maiali che era di soli 30min.............................. sono in orgasmo dalle10.30 di stamattina.......................

voglio un motore 3.200 v6..voglio i 18pollici voglio 4 pirelli p.zero rosso voglio 1 collaudatore alfa che mi porti a spasso tutti i giorni................

voglio prendere casa a balocco faccio il custode lavo i piatti della mensa cambio le gomme delle autotester taglio il prato datemi 300mq di terreno all'interno del circuito alfa romeo x farmi capanna..........................

ragazzi nn ci crederete ma dopo tutti i giri che ho fato la tra collaudatori e con lo snake si in pista alfa romeo e ovale sono tornato da balocco alla pericolossissima velocita di ben110km/h ero e sono appagato.....

grazie alfa grazie collaudatori grazie snake...............

insomma mi vendo anke il :culo) basta che l'alfa mi adotti..........mi metto pure le mutande col logo fiat oltre alla felpa...............!!!!

147 2.0ts":3mhtwz0d ha detto:
evoglio 4 pirelli p.zero rosso
Se paghi quelle te le posso dare io :sarcastic)
Pensa che ti faccio scegliere anche la misura :clap)

Vedo che sei parecchio eccitato! Ma al ritorno il volante lo tenevi con le mani o con altro :crepap)

Vedo che sei parecchio eccitato! Ma al ritorno il volante lo tenevi con le mani o con altro :crepap)

ero 1 piovra!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi della fiat vi taglio anke gli arbusti cosi se avete il camino acasa vi fate le bracciolate!!!!!!!!!!!!

unico rammarico?

ho visto cataste di cerchi da17 18 e ho chiesto se ne vendevano:

erano pressoke perfetti alla vista......

mi fanno no xke 1 volta ogni tot viene 1 ditta che li tritura.........

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma che siete pazzi?

ve li vendo io..................................................o al massimo tama..........

ragazzi quelli dopo 1 anno buttano anke le gomme che hanno a magazzino nuove!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ma vengo io a portarveli via poi me li trituro a casa..............

:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

cerco casa anke baracca tra 2 retilinei della vecchia pista denominata alfa romeo a balocco............................................ :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

147 2.0ts":3azrmu69 ha detto:

ero 1 piovra!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi della fiat vi taglio anke gli arbusti cosi se avete il camino acasa vi fate le bracciolate!!!!!!!!!!!!

unico rammarico?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma che siete pazzi?

ve li vendo io..................................................o al massimo tama..........

ragazzi quelli dopo 1 anno buttano anke le gomme che hanno a magazzino nuove!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ma vengo io a portarveli via poi me li trituro a casa..............

:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

cerco casa anke baracca tra 2 retilinei della vecchia pista denominata alfa romeo a balocco............................................ :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

weeeee se ti serve una mano a """""""triturare""""""""" i cerchi dopo che li hai ritirati dimmelo è ... io ci sono asuhauashuahasuhasuash

E' una discussione eterna come il sesso degli angeli...
Cmq 215/45R17 le rosso non ci sono...x cui problema risolto :p
Altrimenti andiamo su cerchi più grandi e puntiamo ai PZero corsa :elio)

infatti io chiedevo i18 con p.zero rosso.............

se trovo posto la io nn conosco nessuno..........divento 1 pitbull :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :boid) :splat) :swear) :wall) :member) :boxe) :mad2) :evil: :KO) :cattive10) x fiat..............................

e se venite a romepre i marroni durante i test vi sparo a vista :mitra) :mitra) :mitra) !!!!!

vi apro solo alla sera!!!!!!

147 2.0ts":16d4wi5c ha detto:
unico rammarico?

andara a Balocco è sempre una goduria :sbav)
C'era anche almeno una 147 ancora seminuova (almeno in carrozzeria), con scritto "da demolire" :mecry) :mecry) :mecry)
E anche altre auto, poggiate su più ruotini, credo faranno la stessa fine :mecry) :mecry) :mecry)

Mi spiace di essermi perso questa giornata! In ogni caso sarei stato senza nasona quindi mi sono risparmiato il rodimento di non poter girare... :)

In compenso il 10 sarò passeggero nella giornata organizzata da Rostro.
Principe prepara i numerini del supermercato per i giri sul sedile passeggero... :asd) :asd) :OK)

Resnick":3542gc4q ha detto:
Mi spiace di essermi perso questa giornata! In ogni caso sarei stato senza nasona quindi mi sono risparmiato il rodimento di non poter girare... :)

In compenso il 10 sarò passeggero nella giornata organizzata da Rostro.
Principe prepara i numerini del supermercato per i giri sul sedile passeggero... :asd) :asd) :OK)

Si si no problem l'ho promesso....

Ah, oggi ho portato Alex Tech per un'oretta e mezzo in giro tra collina e città....chiedete a lui se il SS della GTA è lento :asd)

-Principe-":1uap9yxf ha detto:
Si si no problem l'ho promesso....

Ah, oggi ho portato Alex Tech per un'oretta e mezzo in giro tra collina e città....chiedete a lui se il SS della GTA è lento :asd)

:grazie)
Che sporco lavoro scarrozzare gente con il V6 eh? lo farai malvolentieri suppongo... :asd) :spin)

adriano60":2vip8dig ha detto:
-Principe-":2vip8dig ha detto:
Non dimenticate che il 10 aprile c'è una giornata organizzata a Balocco....per chi vuole partecipare me lo dica che vediamo di trovare un posto (sono tutti già esauriti)

Cadrebbe a fagiolo visto che è la mia domenica libera.
C'è un posto? :A)

Butta un occhio nella cartella raduni c'è una discussione con tutti i dettagli della giornata. Se ti interessa (c'è anche una convenzione Virtualclub) fammelo sapere subito che oramai siamo agli sgoccioli, e vedo se riesco ad infilarti. Posti liberi "ufficialmente" non ce ne sono più.

:OK)