Ordino a breve, consigliatemi il colore [era: un aiuto help help]

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....
 
Re: un aiuto help help

colosso":2vmwn0kt ha detto:
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....

Per il colore, auguri.... come ho già scritto, io non c'ho letteralmente dormito.

Tra i cerchi da 18 che offre l'Alfa quelli a razze sono sicuramente i più belli, io però li ho evitati perchè mi danno troppo l'idea di sporcarsi facilmente con un diesel, a meno che non li lavi ogni giorno...
 
Re: un aiuto help help

ventoaltraverso":1scw9ipy ha detto:
Tra i cerchi da 18 che offre l'Alfa quelli a razze sono sicuramente i più belli, io però li ho evitati perchè mi danno troppo l'idea di sporcarsi facilmente con un diesel, a meno che non li lavi ogni giorno...

Da quando il tipo di motore influenza la pulizia dei cerchi? :confusbig)
 
Re: un aiuto help help

ventoaltraverso":1fhi1ppv ha detto:
colosso":1fhi1ppv ha detto:
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....

Per il colore, auguri.... come ho già scritto, io non c'ho letteralmente dormito.

Tra i cerchi da 18 che offre l'Alfa quelli a razze sono sicuramente i più belli, io però li ho evitati perchè mi danno troppo l'idea di sporcarsi facilmente con un diesel, a meno che non li lavi ogni giorno...

mio babbo li monta sulla brera 3.2 e nn si sporcano a dismisura.... accettabile come tutti i cerchi
 
Re: un aiuto help help

Sebbene una discussione con questo titolo sarebbe stata da chiudere, l'ho modificato io, per stavolta.

Oltre che facilitare la lettura agli altri, usare un titolo con la richiesta esplicita aiuta anche voi. :ka)
 
Re: un aiuto help help

DriftSK":15csbj25 ha detto:
Da quando il tipo di motore influenza la pulizia dei cerchi? :confusbig)

Rimango mentalmente legato al rapporto "diesel/fumo nero" anche se effettivamente con la Brera le famose fumate non le ho mai viste. Magari è solo una mia tara, ma quella leggera patina grigiastra che di solito si deposita nei posteriori delle macchine diesel secondo me può essere fastidiosa con quei cerchi
 
colosso":259p0moj ha detto:
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....

il blu montecarlo è un colore fantastico! poi accoppiato agli interni in pelle nero-grigi è stupefacente!
l'unica cosa...io metterei i cerchi a ferro di cavallo...molto piu belli secondo me... e poi se potessi la prenderei skywindow...quel vetro fa veramente scena e rende l'abitacolo della brera non claustrofobico

ps: tuo padre ha una brera 3,2??? fotofotofoto :X)
 
tuo padre ha una brera 3.2 e tu prendi ne prendi un'altra...

complimenti ;)

io, adesso non so le tue esigenze, fossi in te prenderei la spider... visto che una brera c'è già in casa :asd)

per il colore... io la prenderei rosso alfa com interni in pelle neri/grigi
 
Re: un aiuto help help

ventoaltraverso":1t02vzgs ha detto:
DriftSK":1t02vzgs ha detto:
Da quando il tipo di motore influenza la pulizia dei cerchi? :confusbig)

Rimango mentalmente legato al rapporto "diesel/fumo nero" anche se effettivamente con la Brera le famose fumate non le ho mai viste. Magari è solo una mia tara, ma quella leggera patina grigiastra che di solito si deposita nei posteriori delle macchine diesel secondo me può essere fastidiosa con quei cerchi

La polvere sui cerchi è data dal consumo delle pasticche, non dai gas di scarico!!!


Comunque consiglio nera fuori\ghiaccio dentro! L'accoppiata nero\blu stona a mio avviso!!
 
Se avessi potuto scegliere, io l'avrei presa blu con gli interni rossi. Però gli interni rossi, solo rosso, non ci sono sull Brera....
 
select":154pxcjh ha detto:
colosso":154pxcjh ha detto:
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....

il blu montecarlo è un colore fantastico! poi accoppiato agli interni in pelle nero-grigi è stupefacente!
l'unica cosa...io metterei i cerchi a ferro di cavallo...molto piu belli secondo me... e poi se potessi la prenderei skywindow...quel vetro fa veramente scena e rende l'abitacolo della brera non claustrofobico

ps: tuo padre ha una brera 3,2??? fotofotofoto :X)

lo sky window nn mi fa impazzire e poi nn la trovo una cosa molto sicura.....

appena posso posto un po di foto ma nn sono un gran fotografo
 
falconero79":1ucqjle2 ha detto:
tuo padre ha una brera 3.2 e tu prendi ne prendi un'altra...

complimenti ;)

io, adesso non so le tue esigenze, fossi in te prenderei la spider... visto che una brera c'è già in casa :asd)

per il colore... io la prenderei rosso alfa com interni in pelle neri/grigi

visto le mie tendenze ad andare un po fore mio padre nn vuole prendermi la spider, ha paura mi ribalti ..... :) :) :) :) :)

e poi si svaluta tantissimo rispetto alla brera
 
colosso":3tb0opl8 ha detto:
select":3tb0opl8 ha detto:
colosso":3tb0opl8 ha detto:
allora fra poco vado ad ordinare una brera nuova fiammante......scelto il modello e la motrizzazione.... 2.4 JTm nn Skywindow con cerchi da 18 a razze.... ma nn mi so decidere sul colore e sugli interni.. per ora l'idea più accreditata è blumontecarlo con interni neri in pelle....

il blu montecarlo è un colore fantastico! poi accoppiato agli interni in pelle nero-grigi è stupefacente!
l'unica cosa...io metterei i cerchi a ferro di cavallo...molto piu belli secondo me... e poi se potessi la prenderei skywindow...quel vetro fa veramente scena e rende l'abitacolo della brera non claustrofobico

ps: tuo padre ha una brera 3,2??? fotofotofoto :X)

lo sky window nn mi fa impazzire e poi nn la trovo una cosa molto sicura.....

appena posso posto un po di foto ma nn sono un gran fotografo

guarda che anche le versioni non skywindow hanno il tetto in vetro...solo che è coperto dal sottotetto...
 
Blu Montecarlo..

lelesch81-BreraMilan.jpg
 
Top