[ordine] ragazzi sono con voi!!

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
ordinata ragazzi!! sono contentissimo!!! non dormivo da giorni per l'agitazione.. :clap) :X) :matto) ecco cosa ho combinato..
con la furto/incendio cristalli, atti vandalici, grandine ecc.. nella rata per 5 anni.. bulloni antifurto, triangolo, tappetini alfa, portachiavi in pelle in omaggio..
ordinata.png


mi hanno fatto 22100 euro..
 
bravo! non hai preso cose superflue e costose... e non hai speso una follia..

:handclap)
 
tieni conto che tweeter, mp3 sono in omaggio dal concessionario.. potevo risparmiare sullo spoiler forse.. ho dato indietro un'auto da 1800 euro.. e ho fatto 5 anni a tasso TAN 0% TAEG 0,51%..

il triangolo? si.. come la cassetta del pronto soccorso, il giubbino ecc.. (che io sappia)

sono felicissimo!
 
ruspy":398ka7er ha detto:
scusate la mia ignoranza....



ma il triangolo si paga?


mi auguro proprio di no sai.. dovrebbe metterlo il concessionario nel cofano alla vendita..
se mi capitasse di non averlo, ci metto lui dentro al cofano e poi lo snodo a forma di triangolo in caso di bisogno :lol:
 
ruspy":2q01xibh ha detto:
io non lo avrei messo il fap!

se tutto procede come si dice, ci sarà una tassa sul grammo.. ovvero si paga in base a quanto "inquini".. non volevo prendere un'auto nuova che è indietro nella tecnologia anti-inquinamento..
 
skizzetto0000":bp8qntc8 ha detto:
:bravo) :handclap) , sopratutto per il nero :elio) :OK)

sò che io che soffro il caldo dovrò sudare parecchio per questa scelta.. dovrò anche lavarla spesso.. ma vederla lì.. nera pulita mi fa vibrare il cuore..
 
mancio83":bp8qntc8 ha detto:
ti risparmiavi l'inutile e costoso antifurto e prendevi altro...

ma vabbè....


AUGURI!!! :Ball)

perchè dici inutile? non serve proprio a niente? o c'è di meglio?
 
codicealpha":6zz74ijl ha detto:
ruspy":6zz74ijl ha detto:
io non lo avrei messo il fap!

se tutto procede come si dice, ci sarà una tassa sul grammo.. ovvero si paga in base a quanto "inquini".. non volevo prendere un'auto nuova che è indietro nella tecnologia anti-inquinamento..


e chi non lo ha credi che lo impongano di metterlo?


ma sai che verrebbe fuori una sommossa popolare? :asd)
 
mancio83":1eu7xtuj ha detto:
ti risparmiavi l'inutile e costoso antifurto e prendevi altro...
ma vabbè....
AUGURI!!! :Ball)

grazie degli auguri.. :)
l'antifurto l'ho messo xke dalla casa montano anche l'antisollevamento nel caso mi fottano i cerchi o la stessero rimorchiando..
 
ruspy":1l6ucn5m ha detto:
codicealpha":1l6ucn5m ha detto:
ruspy":1l6ucn5m ha detto:
io non lo avrei messo il fap!

se tutto procede come si dice, ci sarà una tassa sul grammo.. ovvero si paga in base a quanto "inquini".. non volevo prendere un'auto nuova che è indietro nella tecnologia anti-inquinamento..


e chi non lo ha credi che lo impongano di metterlo?


ma sai che verrebbe fuori una sommossa popolare? :asd)

non ti impongono di metterlo, ma come sai stanno cercando di inibire il circolamento degli euro 1 o 2 non so.. poi ripeto la tassa farà pesare chi inquina... magari quel 600 euro verranno ripagati tra 2 o 3 anni..
 
g3pp3tto":31pfyf06 ha detto:
ruspy":31pfyf06 ha detto:
scusate la mia ignoranza....



ma il triangolo si paga?


mi auguro proprio di no sai.. dovrebbe metterlo il concessionario nel cofano alla vendita..
se mi capitasse di non averlo, ci metto lui dentro al cofano e poi lo snodo a forma di triangolo in caso di bisogno :lol:

a pagamento o no mi sono fatto mettere tutto sul contratto..
 
Per me hai fatto ottime scelte...l'unico appunto è il FAP...per me è veramente una incXXXa, nel senso che tanto nel 2008 (+ o -) usciranno nuove normative Euro5 e comunque ci bloccheranno nelle domeniche di sosta...600 euro per 10 - 20 domeniche complessive in cui fermeranno le macchine prima dell'avvento delle nuove normative mi sembrano tanti, io ho fatto i miei conti e ho preferito nn metterlo...se mi servirà la macchina, beh, mi piglio il taxi che tanto ci risparmio...poi il FAP un po strozza lo scarico.
Comunque nn posso che farti i miei complimenti, un grosso in bocca al lupo per i rumorini (spero che la tua ne sia immune) e darti il benvenuto tra i proprietari di questo piccolo gioiellino :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top