Ordine Giulietta non modificabile?

Droxx

Nuovo Alfista
22 Novembre 2011
5
0
1
Salve a tutti, ho ordinato una Giulietta l'ultima settimana di Novembre e mi dissero che la consegna sarebbe prevista per la settimana centrale di Gennaio.
Mi sono pentito di aver scelto i cerchi da 18 a fori perchè secondo me sono belli solo con le pinze maggiorate e non le ho ordinate. Stamani chiamo il concessionario per sapere se potevo fare la modifica dei freni o dei cerchi (quelli a turbina) e mi hanno risposto che l'ordine non è modificabile.
Posso capire se avessi chiesto di cambiare colore o la motorizzazione.. ma che non possano cambiarmi i cerchi mi pare strano. Ho la sensazione che il venditore non avesse voglia di sbattersi tanto.... a auto venduta...
Voi cosa ne pensate? Avete esperienze di casi simili? Avevo pensato anche di bypassare il concessionario e telefonare al servizio clienti alfa romeo ma non so se sia una buona idea...

Figurati. Grazie a te. Comunque anche a me in un vecchio contratto mi dissero che non era possibile modificare l'ordine. Devi vedere se il concessionario ti verrà in contro con un cambio cerchi quando la macchina sarà disponibile. Meglio che già gli anticipi se questa possibilità è fattibile :ciao)

esattamente..

poi non hai solo chiesto di cambiarti i cerchi, ma anche di cambiare le pinze... e li cambiano diversi componenti...

i cerchi li puoi montare anche dopo, quando ti arriverà

si hai ragione ma io ho chiesto anche solo il cambio dei cerchi.. e mi hanno risposto nada!