Ordine del 29 Aprile: ARRIVATA OGGI !!! :-)

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
INCREDIBILE MA VERO!!! :elio)

Proprio così... ho ordinato la nasona in data 29 Aprile e oggi la fatidica telefonata del concessionario..."L'AUTO E' PRONTA..."

Non volevo crederci... :26)

Domani mattina andrò a firmare per le pratiche dell'immatricolazione... :yep) :yep) :yep)

Ovviamente ora rimane da verificare che ci sia tutto...soprattutto il tanto discusso TRIP COMPUTER!!! (incrociamo le dita...)

MA ovviamente nal caso in cui il tutto non fosse conforme a quanto sapevo allora bloccherò tutto :contract)

Mi viene un solo dubbio: non è che ci hanno messo solo 2 settimane a farmi la macchina non perché ho fatto pressioni ai miei ex-colleghi (prima lavoravo in Fiat) ma perché proprio manca il Trip.....? :?:

Goku147":3k44asou ha detto:
Non è che faresti pressione anche x me??? :baby)
Dopo 50 giorni ancora niente telefonata!!
Fammi sapere x il trip!!!
Cmq oh goditi la bimba!! :OK)

considera che dipende anche molto dall'allestimento e dagli opt montati...

Cmq ti terrò informato x il trip :OK)

Ebbene si, è proprio vero!!!

Effettivamente mi è arrivata... :A) DAto il via per l'immatricolazione e giovedì prossimo sarà mia!!!

Tra l'altro ho controllato ben bene la lista degli accessori montati (così come risulta da fattura):

TRIP COMPUTER CON DISPLAY MULTIFUNZIONE: PRESENTE :X) :X) :X)

Tra l'altro ho chiesto informazioni proprio per che di voi non ha trovato l'accessorio montato sulla car ritirata: mi ha detto che lui non è a conoscenza di tagli di Alfa su quell'accessorio... :nono) Quindi fatevi sentire!!!!!

Che dire? Sono molto soddisfatto, sia dei tempi di consegna (15 giorni) che del trattamento ricevuto :OK)

:mecry) io ho ordinato il 20 febbraio e tutt'ora non risulta in produzione :mecry2) mi fate un'invidia che mai :splat)

mario.75":2bq4zmua ha detto:
InterNik":2bq4zmua ha detto:
:mecry) io ho ordinato il 20 febbraio e tutt'ora non risulta in produzione :mecry2) mi fate un'invidia che mai :splat)

Mi spiace veramente!

Ma credo che ci siano i termini per la risoluzione del contratto...
In realtà arrivo con i 60 giorni di "tolleranza"... fino a luglio :mecry)

InterNik":1r7jzls1 ha detto:
devono trascrivere la richiesta e gli accessori in tedesco....

InterNik":2m1ut5ak ha detto:
mario.75":2m1ut5ak ha detto:
InterNik":2m1ut5ak ha detto:

Mi spiace veramente!

Ma credo che ci siano i termini per la risoluzione del contratto...
In realtà arrivo con i 60 giorni di "tolleranza"... fino a luglio :mecry)

Se se!Aspetta aspetta che ti fa bene! :asd) Scherzi a parte,io l'ho prenotata a Novembre e mi è arrivata a fine aprile!Quindi fai un po' tu i conti! :sarcastic)

Ad un altro passo è stato fatto!

Oggi mi è arrivata la carta di circolazione e, quindi, relativa targa!!!

La mia piccola è nata!!!! :A) :X) :A) :X)

Ora devo solo + andare a ritirarla!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)