Ordine confermato

stefdragon

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
280
0
16
San Paolo d'Argon (BG)
www.stelladelnord.org
Finalmente, dopo mille trattative e tira e molla, sia da parte mia che del conce, l'ordine della nasona è stato confermato, controfirmato, e assegnato (nel senso di assegno! :mecry)) :OK)

Nasona restyling 2006 Distinctive, Nero metallizzato Jarama, 1.900 Jtdm 120 Cv, 3 porte, interni alfatex neri, plancia nera, lettore cd-mp3, Tweeter, spoiler e specchietti in tinta. :A) :A) :A)

Ex (quasi) skoda fabia 1.4 benzina 68 cv

Ora non vedo l'ora di vederla.. Il conce mi ha detto che avendo un giro abbastanza grosso, potrebbe già essere in arrivo intorno al 10 febbraio, ma ci credo poco! :ka)

stefdragon":1wspk55a ha detto:
Finalmente, dopo mille trattative e tira e molla, sia da parte mia che del conce, l'ordine della nasona è stato confermato, controfirmato, e assegnato (nel senso di assegno! :mecry)) :OK)

Mi spiegate cosa significa ASSEGNATO?!? :confusbig)
E' un termine che anche il mio conce mi ha tirato fuori l'altro ieri quando l'ho chiamato per sapere se la mia era arrivata.....
Mi ha detto "A monitor me la danno come già assegnata quindi non ti preoccupare che prox settimana sicuramente viaggiamo...."

Chi mi spiega?

Mi spiegate cosa significa ASSEGNATO?!?

:lol: nel mio caso era solo un gioco di parole, per dire che ho staccato un bell'assegno di anticipo!
Cmnq, così a logica.. penso che vengano prodotte e rese disponibili un TOT numero di auto "standard", nei tra pacchetti disponibili, da distribuire a tutti i concessionari che ne fanno richiesta. Probabilmente avrà visto che gli è stato "assegnato" il modello da te richiesto, che quindi arriverà, e al quale verranno aggiunti gli accessori extra a quelli da te richiesti, non inclusi in uno dei tre pacchetti.
Questo naturalmente, è solo il mio parere...

stefdragon":2919bvja ha detto:
Mi spiegate cosa significa ASSEGNATO?!?

:lol: nel mio caso era solo un gioco di parole, per dire che ho staccato un bell'assegno di anticipo!
Cmnq, così a logica.. penso che vengano prodotte e rese disponibili un TOT numero di auto "standard", nei tra pacchetti disponibili, da distribuire a tutti i concessionari che ne fanno richiesta. Probabilmente avrà visto che gli è stato "assegnato" il modello da te richiesto, che quindi arriverà, e al quale verranno aggiunti gli accessori extra a quelli da te richiesti, non inclusi in uno dei tre pacchetti.
Questo naturalmente, è solo il mio parere...

Può essere...cmq capisco che per te era un gioco di parole ma effettivamente con me il venditore ha usato questo termine.
Ora leggendo il tuo post mi è tornato in mente...cmq sia mi sa che da prox settimana si viaggia :drive)

Assegnata significa che è stato assegnato il numero di telaio al vostro nome, quindi vuol dire che la vostra vettura è almeno in produzione, se non già uscita.