Ordinato l'antennino per la GT\

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ho fatto ordinare l'antennino che mi sa costa circa 7 euro.
il codice è 60671808 che tra l'altro risulta essere quello della 156.
Chi di voi ce l'ha? E' vero che rispetto all'originale fa perdere la ricezione?
Grazie
 
Si è vero la ricezione peggiora e non poco........comunque preparati purtroppo a non vederlo più qualche mattina.......a me è durato appna 1 mese e poi qualche str :ignore) zo ha pensato bene di rubarmelo.....che barboni...per 7 €
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
ThELaW":32pqi1ar ha detto:
Ho fatto ordinare l'antennino che mi sa costa circa 7 euro.
il codice è 60671808 che tra l'altro risulta essere quello della 156.
Chi di voi ce l'ha? E' vero che rispetto all'originale fa perdere la ricezione?
Grazie

si la ricezione peggiora un bel po'..... a me ne hanno fregati 2.... bastardi!!! :member)

adesso ho quella originale ma penso di cambiarla con qualcosa di nuovo....!
 
e con cosa la cambieresti? Ho letto che si può montare quello della 159 che è una via di mezzo.
e' davvero carina l'antennina della 156. Qualcuno però dice che non perde in ricezione.
 
Il mio per ora è su da poco più di un anno senza tentativi di rapimento..shhhh ed :tiè)
La ricezione peggiora un poco, ma non è poi una cosa drammatica..ogni tanto salta dentro una parola di qualche camionista col CB :asd) durante una canzone o magari il segnale a volte non è pulitissimo..ma, forse perchè la radio la uso più per compagnia ed i CD per la musica che amo, non lo trovo affatto un problema, io non mi pento di averlo su :OK)
 
ThELaW":1zveegxa ha detto:
e con cosa la cambieresti? Ho letto che si può montare quello della 159 che è una via di mezzo.
e' davvero carina l'antennina della 156. Qualcuno però dice che non perde in ricezione.

pensavo a questa:




calearosharkp4ox.jpg

verniciata color vettura....

che ne dici?
 
Anch'io ho montato l'antennino della 156 ma non trovo problemi di ricezione, poi ascolto prevalentemente cd (avendo l'mp3 con un disco vado avanti una settimana di fila!) :)
 
GTpassion82":19srn0aw ha detto:
pensavo a questa:




calearosharkp4ox.jpg

verniciata color vettura....

che ne dici?
Sinceramente preferisco quella amplificata della 159! :p[/quote]

Perchè quella della 159 è amplificata? E' identica a quella della Gt solo che è leggermente piu corta... allora quella della 156 non è amplificata!
 
Quella della 147, gt e 159 sono amplificate! Quella della 156 non so! cmq con quella della 159 eviti di smontare la basetta dell'antenna!
 
GTpassion82":zoki3lk8 ha detto:
Quella della 147, gt e 159 sono amplificate! Quella della 156 non so! cmq con quella della 159 eviti di smontare la basetta dell'antenna!

Perchè la basetta va smontata?
Scusa le troppe domande ma sono quasi ignorante in materia.
Sono amplificate quelle della 156 questo è vero ma che io sappia va semplicemente avvitata al posto dello stelo originale senza dover toccare la basetta.
Io ho trovato il codice dell'antennino su questo forum e in tanti hanno acquistato lo stesso della 156 senza avere problemi che io sappia.
 
tranquillo ;)
Attendo l'antennino della 156 e poi vediamo come va.
Se nnon mi va bene allora monto quello della 159.
 
In effetti l'antenna originale è un po' lunga, personalmente tengo molto alla ricezione e l'antennino corto 156 l'avevo scartato per questo motivo. Quell'antenna tipo squalo ha una bella linea, qualcuno ha provato a montarla sulla GT ? Secondo voi sta bene ? Quella 159 è secondo me il compromesso migliore fra ricezione e lunghezza non eccessiva. :nod) Ma quanto è più corta effettivamente ?? Sapete anche quanto può costare ? Grazie !
 
Top